Belen Rodriguez: le donne italiane insorgono contro lei dopo le dichiarazioni in televisione / Video

Belen Rodriguez: le donne italiane insorgono contro lei dopo le dichiarazioni in televisione. E’ bastata l’ospitata di Belen Rodriguez al programma televisivo del giovedì sera su Canale 5, Chi ha incastrato Peter Pan, per scatenare un vespaio di polemiche. Il tutto è stato generato da una risposta che Belen ha fornito ad un bambino partecipante alla trasmissione. “Perchè hai tanto successo in Italia e non nel paese tuo d’origine?” La risposta di Belen è stata: “”Lavoro in Italia perché in Argentina ci sono già troppe belle donne”.

Belen Rodriguez: le donne italiane insorgono contro lei dopo le dichiarazioni in televisione. La show girl risponde attraverso il suo profilo facebook

Belen Rodriguez: le donne italiane insorgono contro lei dopo le dichiarazioni in televisione. La show girl risponde attraverso il suo profilo facebook

Sui social si è scatenato un vero e proprio putiferio di polemiche. La show girl argentina è stata duramente attaccata. Sono state molte le donne che hanno portato dei paragoni con altre testimonial della televisione criticando le affermazioni di Belen. La risposta della show girl è avvenuta dal suo profilo di Facebook.

La risposta di Belen Rodriguez alle aspre critiche ricevute: “Mi risultava complicato raccontare a un piccolino della crisi economica. Ho smorzato i toni della risposta. Anche se è stata una battuta, non nego che nel Sudamerica ci sia una grande concentrazione di ragazze belle (manco fosse un peccato). Come d’altro canto ci sono in Italia, ma una affermazione non cancella l’altra. Leggere dei titoli dove io denigro le donne italiane anche no! Mia nonna era italiana, quindi ci mancherebbe! Invece di apprezzare un tenero momento si mettono a scrivere stronz*** e false illazioni sulla mia persona”.

Rivedi quanto affermato da Belen Rodriguez a Chi ha incastrato Peter Pan, di giovedì 12 ottobre 2017, cliccando qui.

Seguici su