Nemo Nessuno Escluso del 12 ottobre replica: servizio choc di Marco Maisano sull’eroina “gialla” / Video

Nemo Nessuno Escluso del 12 ottobre replica: servizio choc di Marco Maisano sull’eroina “gialla”. E’ andata in onda, ieri sera, giovedì 12 ottobre 2017, su Rai 2, una nuova puntata del programma Nemo Nessuno Escluso. Condotto come di consueto da Enrico Lucci e Valentina Petrini, il programma è stato ricco di servizi e reportage. Ospiti della puntata: Vittorio Sgarbi e Giuliana De Sio.

Nemo Nessuno Escluso del 12 ottobre replica: servizio choc di Marco Maisano sull'eroina "gialla" che ha ucciso già almeno 10 persone a Mestre

Nemo Nessuno Escluso del 12 ottobre replica: servizio choc di Marco Maisano sull’eroina “gialla” che ha ucciso già almeno 10 persone a Mestre

Il viaggio nelle periferie romane dove attecchiscono movimenti neofascisti, un’inchiesta sulle donne single che vogliono essere mamme a tutti i costi ed il racconto del mondo degli eroinomani di Mestre.

Daniele Piervincenzi va nelle periferie romane che stanno diventando terra di conquista per i gruppi neofascisti. Inchiesta di Laura Bonasera e Chiara Daina sulle donne single che vogliono diventare madri anche senza avere un compagno e scelgono di affidarsi alla fecondazione assistita. Gigi De Palo, padre di 4 figli più uno in arrivo, racconterà come in Italia avere una famiglia sia davvero un atto rivoluzionario.

Servizio sconvolgente di Marco Maisano che ci porta a Mestre, dove in tre mesi sono morte 10 persone per overdose. Probabilmente le morti causate da un’eroina “gialla”, purissima e letale.

Vedi la replica di Nemo nessumo Escluso, puntata andata in onda, su Rai 2, giovedì 12 ottobre 2017, cliccando qui.

Seguici su