Fratelli di Crozza 13 ottobre: gli anni del PD di Renzi con la VAR, Feltri e la Mannoia / Video

Fratelli di Crozza 13 ottobre: gli anni del PD di Renzi con la VAR, Feltri e la Mannoia. Crozza nei panni di Renzi: “Di Battista mi ha dato del fascista a me? Oh, finalmente”. Crozza imitando Matteo Renzi telefona a Gentiloni: “Pronto Paolo? Stai facendo gli scatoloni?”. Crozza/Renzi minaccia il suicidio con una pistola.

Fratelli di Crozza 13 ottobre: gli anni del PD di Renzi con la VAR, Feltri e la Mannoia. Nuova puntata dello show di Maurizio Crozza

Fratelli di Crozza del 13 ottobre 2017 su la Nove. “Gli anni del PD di Renzi con la VAR, Feltri e la Mannoia”. Nuova puntata dello show di Maurizio Crozza

Crozza imitando Matteo Renzi fa un bilancio: “Se potessimo vedere questi anni del PD con la Var, vedremmo i diritti dei lavoratori aboliti, la sinistra distrutta e la Confindustria che si masturba”. Poi Crozza parla del digiuno della fame “a staffetta” per lo Ius Soli: “Ma che c….o è?”. Poi il comico imita Feltri: “La legge elettorale fa più ca..re del nuovo disco della Mannoia” Poi rincara sulla Boschi “Lei sì che è figa!”. Sullo Ius Soli: “Che me ne fotte a me, io sono ricco e mangio 5 volte al giorno”.

Crozza ha imitato Gian Piero Ventura: nessun calciatore azzurro lo saluta e il pullman lo abbandona. Dietro di lui, aleggia il fantasma di Antonio Conte. Crozza ha concluso la puntata imitando il suo agente Beppe Caschetto: “Ciao Lilli, invita la Berlinguer e baciala sulla bocca. Maurizio dovrebbe fare Mattarella al Grande Fratello Vip e duettare con Malgioglio”.

Vedi la replica della puntata di Fratelli di Crozza, andata in onda, su la Nove, venerdì 13 ottobre 2017, cliccando qui.

Seguici su