L’ispettore Coliandro 6, replica prima puntata: “Mortal club” su Rai 2 il 13 ottobre / Video

L’ispettore Coliandro 6, replica prima puntata: “Mortal club” su Rai 2 il 13 ottobre. Indagando sulla morte del nipote della sua donna delle pulizie, Coliandro scopre un giro di combattimenti estremi che coinvolge una serie di lottatori che vengono drogati sistematicamente per alleviare dolore e fatica. Ad aiutarlo a far luce sul caso c’è Veena, una lottatrice bella e atletica, scappata da questo gruppo di moderni gladiatori.

L'ispettore Coliandro 6, replica prima puntata dal titolo "Mortal Club", andata in onda su Rai 2, venerd' 13 ottobre 2017

L’ispettore Coliandro 6, replica prima puntata dal titolo “Mortal Club”, andata in onda su Rai 2, venerd’ 13 ottobre 2017

L’ispettore Coliandro 6, replica prima puntata: “Mortal club” su Rai 2 il 13 ottobre. Nel primo episodio dal titolo Mortal club, nel centro di Bologna un energumeno seminudo.  C’è anche un berretto rosso da Babbo Natale, impegna in una lotta senza quartiere gli equipaggi di numerose volanti prima di crollare a terra morto. Nel frattempo, il nipote della signora moldava che fa le pulizie a casa di Coliandro, ex campione di pugilato disoccupato ma da un po’ di tempo pieno di soldi, muore in un misterioso incidente.

Coliandro non è particolarmente stimato dai suoi superiori. E’ normalmente relegato a mansioni d’ufficio e nelle storie di cui è protagonista ci si infila un po’ per forza e un po’ per sbaglio. Per questo si ritrova sempre in vicende più grandi di lui, nelle quali  inevitabilmente incontra una donna di cui si innamora e dalla quale viene, altrettanto inevitabilmente, lasciato.

Vedi la replica della prima puntata de L’ispettore Coliandro 6, andata in onda, su Rai 2, venerdì 13 ottobre 2017 cliccando qui.

Seguici su