Celebration puntata del 14 ottobre: “I re del Pop” / Replica

Celebration puntata del 14 ottobre: “I re del Pop”. Prima delle quattro puntate del varietà di Rai 1, in onda il sabato sera in prima serata, Celebration, condotto da Serena Rossi e Neri Marcorè.

Tanta musica e tanti interpreti italiani che si sono esibiti sul palco per portare in onda, i grandi successi. Nella prima puntata del varietà, protagonista della serata è stato il Pop. Diversi gli artisti che si sono susseguiti sul palco dell’Auditorium del Foro Italico di Roma. Alex Britti, Alexia, Noemi, Antonino, Raphael Gualazzi, Michele Bravi, Claudia Gerini e Francesco Gabbani.

Celebration puntata del 14 ottobre 2017. Prima puntata del varietà musicale condotto da Serena Rossi e Neri Marcorè in onda su Rai 1

Celebration puntata del 14 ottobre 2017. Prima puntata del varietà musicale condotto da Serena Rossi e Neri Marcorè in onda su Rai 1

Non sono mancati i monologhi degli ospiti. Infatti nel corso del primo appuntamento di Celebration, Riccardo Rossi e Raoul Bova, hanno raccontato il Pop ognuno a modo loro. Momento esilarante sicuramente è stato, l’imitazione dei Beatles da parte di Lillo e Greg con Neri Marcorè e Alex Britti.

Saranno quattro puntate in onda a partire da sabato 14 ottobre alle 21.25 su Rai1, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico che accoglierà i big della canzone italiana impegnati a interpretare, a modo loro, le più grandi hit di tutti i tempi. Padroni di casa saranno Serena Rossi e Neri Marcoré, una coppia inedita che promette divertimento, allegria e leggerezza. Non si limiteranno alla presentazione degli artisti, ma si esibiranno insieme mettendosi in gioco e si confronteranno a loro volta con i grandi classici della musica. La prima puntata sarà dedicata a I re del Pop, da Micheal Jackson a Madonna, passando per Prince, Elton John e Shakira.

Vedi la replica della prima puntata di Celebration, andata in onda, su Rai 1, sabato 14 ottobre 2017, cliccando qui.

Seguici su