Le Iene servizio Nadia Toffa: False terapie e trattamenti alternativi / Video

Le Iene servizio Nadia Toffa: False terapie e trattamenti alternativi. Nuovo servizio di Nadia Toffa su un argomento particolarmente trattato nelle scorse edizione dalla trasmissione: trattamenti terapeutici alternativi. Nel corso della puntata de Le Iene di domenica 15 ottobre 2017, andata in onda su Italia 1, l’inviata e conduttrice Toffa ha firmato un nuovo servizio sull’argomento.

Le Iene servizio Nadia Toffa: False terapie e trattamenti alternativi. L'inviata è tornata sull'argomento trattato da diversi anni dalla trasmissione

Le Iene servizio Nadia Toffa: False terapie e trattamenti alternativi. L’inviata è tornata sull’argomento trattato da diversi anni dalla trasmissione

Sempre più spesso, sul web e sui social, si diffondono, false terapie e trattamenti alternativi per affrontare soprattutto gravi malattie. Nadia Toffa ha proseguito il suo viaggio in mezzo a questo genere di terapie non riconosciuto dalla Medicina Scientifica.  La Iena ha incontrato alcune persone, sostenitrici di teorie che sarebbero contrarie ai principi scientifici.

Fra le altre persone raggiunte, anche una vecchia conoscenza della trasmissione. Infatti l’inviata ha incontrato Gabriella Mereu, la donna che lo scorso 25 luglio è stata definitivamente radiata dall’Ordine dei Medici. La Mereu è una protagonista di alcuni servizi sul delicato argomento andati in onda nelle scorse edizioni.

Vedi la replica del servizio a Le Iene di domenica 15 ottobre 2017, dal titolo “False terapie e trattamenti alternativi” cliccando qui.

Seguici su