Le Iene servizio Roma: novità sul caso Parentopoli e lavoro nero in Parlamento / Video

Le Iene servizio Roma: novità sul caso Parentopoli e lavoro nero in Parlamento. Nuovo servizio di Filippo Roma dedicato sul lavoro in nero in Parlamento, dopo le rivelazioni della portaborse Federica. Nella puntata de Le Iene di domenica 15 ottobre 2017, la iena Filippo Roma ha proseguito sul delicato argomento con un nuovo servizio. L’inviato ha incontrato l’onorevole Caruso.

Le Iene servizio Roma: novità sul caso Parentopoli e lavoro nero in Parlamento. Nuovo servizio sull'inchiesta di Filippo Roma di domenica 15 ottobre

Le Iene servizio Roma: novità sul caso Parentopoli e lavoro nero in Parlamento. Nuovo servizio sull’inchiesta di Filippo Roma di domenica 15 ottobre

Novità importanti sull’inchiesta di Filippo Roma dal titolo “Parentopoli e lavoro in nero in Parlamento”. Federica Brocchetti aveva raccontato di aver lavorato gratis e senza contratto come portaborse per l’onorevole Mario Caruso. (Rivedi i servizi precedenti sul caso, lanciato dalla Iena, Parentopoli e lavoro nero in Parlamento).

Inoltre l’onorevole aveva svelato alla ragazza di avere assunto come assistente il figlio del sottosegretario alla Difesa Domenico Rossi. Lo scorso 11 ottobre l’onorevole Caruso si è difeso in una lettera aperta. Filippo Roma ha raccolto nuovi elementi che sembrerebbero smentire il deputato e lo ha raggiunto.

Vedi il nuovo servizio di Filippo Roma, a Le Iene, sul caso Parentopoli e lavoro nero in Parlamento, andato in onda a Le Iene di domenica 15 ottobre 2017, cliccando qui.

Seguici su