Tu Si Que Vales terza puntata del 14 ottobre: il piccolo Matteo conquista tutti a soli tre anni / Video e Replica

Tu Si Que Vales terza puntata del 14 ottobre: il piccolo Matteo conquista tutti a soli tre anni. Nel terzo appuntamento del programma di Canale 5, Tu Si Que Vales, tante esibizioni, acrobati, ballerini, cantanti ed imitatori. La scena però l’ha letteralmente rubata, un bimbo di 3 anni, Matteo Benvenuti.

Tu Si Que Vales terza puntata del 14 ottobre 2017. Il piccolo Matteo Benvenuti, 3 anni, conquista tutti con Occidentali's Karma

Tu Si Que Vales terza puntata del 14 ottobre 2017. Il piccolo Matteo Benvenuti, 3 anni, conquista tutti con Occidentali’s Karma

Il piccolo si è esibito sul palco cantando tutta la canzone di Francesco Gabbani, Occidentali’s Karma. I telespettatori sono rimasti sbalorditi dalla performance del piccolissimo artista e non solo loro. Anche i giudici della trasmissione sono stati completamente colpiti dal piccolo Matteo. Matteo Benvenuti ha passato il turno con 4 si. Prima dell’esibizione Gerry Scotti ha proposto a Rudy Zerbi di travestirsi da scimmia ed accompagnare il piccolo “Gabbani”. Il piccolo Matteo sul palco è stato accompagnato dallo zio Walter. Una standing ovation ha salutato l’interpretazione del piccolissimo che oltre ad aver ricevuto i si dai giudici Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, ha preso tanti consensi della giuria popolare rappresentata da Mara Venier.

Altro talento apprezzato nella terza puntata di Tu si que vales di sabato 14 ottobre 2017, è stato Paolo Schianchi. Un musicista che è salito e si è esibito sul palco con una chitarra da 49 corde.

Vedi la replica della terza puntata di Tu Si Que Vales, andata in onda, su Canale 5, sabato 14 ottobre 2017, cliccando qui.

Seguici su