Grande Fratello Vip: Daniele Bossari esce dalla casa per gravi motivi personali / Video

Grande Fratello Vip: Daniele Bossari esce dalla casa per gravi motivi personali. Ieri sera, intorno alle 23:15, il Grande Fratello Vip, ha diramato un comunicato, con il quale ha annunciato l’abbandono di Daniele Bossari per gravi motivi personali. L’ipotesi più accreditata è quella delle recente scomparsa dell’agente dei vip, Franchino Tuzio.

Grande Fratello Vip: Daniele Bossari esce dalla casa per gravi motivi personali. L'ipotesi più accreditata è la scomparsa del suo agente Franchino Tuzio

Grande Fratello Vip: Daniele Bossari esce dalla casa per gravi motivi personali. L’ipotesi più accreditata è la scomparsa del suo agente Franchino Tuzio

Pare che Bossari abbia appreso la tragica notizia nella serata di ieri. Secondo il regolamento chi lascia la casa del GF, non può rientrare. Perchè infranto uno dei punti fondamentali delle regole del reality. Considerata la gravità può darsi che il GF chiuda un occhio nei confronti di Daniele Bossari.

Questo il post del Grande Fratello: “Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni”. Secondo le notizie raccolte sul web, l’ipotesi che prende sempre più corpo, è quella del grave lutto per la perdita di Franchino Tuzio. Daniele Bossari, oltre ad essere assistito dall’agente, era legato da una lunga amicizia. Seguiranno aggiornamenti sull’abbandono temporaneo di Daniele Bossari, dalla casa del Grande Fratello Vip.

Per vedere aggiornamenti, news, diretta, video dalla casa del GF Vip, clicca qui.

Seguici su