Che tempo che fa del 15 ottobre: Caso Regeni, Camilleri e Mika ospiti / Video e Replica

Che tempo che fa del 15 ottobre: Caso Regeni, Camilleri e Mika ospiti. Che Tempo che fa, puntata di domenica 15 ottobre 2017, in onda su Rai 1, condotta da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Ampio spazio è stato concesso al caso Regeni. Nello studio di Fazio, sono stati presenti Paola e Claudio Regeni, i genitori del ricercatore italiano Giulio Regeni la cui morte è ancora avvolta nel mistero.

Che tempo che fa del 15 ottobre: Caso Regeni, Camilleri e Mika ospiti. Grandi temi e grandi ospiti nella puntata del talk domenicale

Che tempo che fa del 15 ottobre: Caso Regeni, Camilleri e Mika ospiti. Grandi temi e grandi ospiti nella puntata del talk domenicale

Nel corso della puntata si è collegato il grande scrittore Andrea Camilleri, autore della nuova raccolta di racconti Esercizi di Memoria. Grande ospite in studio Mika, che si è esibito sulle note del suo ultimo singolo, Its my house, sigla della trasmissione Stasera CasaMika. Varietà che tornerà presto su Rai2 con la seconda edizione e in cui l’artista sarà affiancato da Luciana Littizzetto.

Al tavolo anche Claudio Santamaria, tra i protagonisti del film Brutti e cattivi opera prima di Alessandro Gomez presentata al Festival di Venezia. Assieme ai soliti ospiti di Fazio, anche Alessandro Preziosi, protagonista della fiction di Rai1 Sotto Copertura – la cattura di Zagaria in onda dal 16 ottobre. La campionessa italiana di ginnastica ritmica Veronica Bertolini, lo chef vegano Simone Salvini e il cantante Stash. Elisa, in studio ha cantato Ogni istante.

Vedi la replica della puntata di Che Tempo che fa, andata in onda, domenica 15 ottobre 2017 su Rai 1, cliccando qui.

Seguici su