Sotto Copertura 2 puntata 16 ottobre, replica: la cattura di Michele Zagaria / Video

Sotto Copertura 2 puntata 16 ottobre, replica: la cattura di Michele Zagaria. Prima puntata con due nuovi episodi della fiction Sotto Copertura, giunta alla seconda edizione. Dopo il successo della stagione andata in onda nel 2015, è tornata sugli schermi la fiction incentrata sulla cattura del boss dei casalesi, Michele Zagaria.

Sotto Copertura 2 puntata 16 ottobre, replica: la cattura di Michele Zagaria nella seconda stagione della fiction in onda il lunedì su Rai 1

Sotto Copertura 2 puntata 16 ottobre, replica: la cattura di Michele Zagaria nella seconda stagione della fiction in onda il lunedì su Rai 1

Sotto Copertura 2, primo episodio. Napoli, 2011. Il capo della squadra mobile Michele Romano riceve da un informatore una soffiata sulla posizione di Michele Zagaria, boss dei Casalesi ancorra in libertà. La squadra si mette in moto ma il blitz non ha successo ma la caccia continua. Nel frattempo, il boss cambia nascondiglio e si rifugia in un bunker nel casertano.

Sotto Copertura 2, secondo episodio. Michele Zagaria cerca di sabotare le indagini della squadra capeggiata da Romano ricattando un piccolo boss per costringerlo a testimoniare contro il capo della Mobile. Per questo, il PM De Simone decide di aprire un’indagine contro Romano per favoreggiamento. Nel frattempo, le indagini per catturare il capo dei Casalesi continuano grazie all’uso di una microspia.

Vedi la replica della prima puntata della fiction Sotto Copertura 2, andata in onda su Rai 1, lunedì 16 ottobre 2017, cliccando qui.

Seguici su