Le Iene servizio Cordaro: il giallo in Valle d’Aosta / Video

Le Iene servizio Cordaro: il giallo in Valle d’Aosta. Michele Cordaro si è occupato del “giallo” in Valle d’Aosta che ha portato anche ad un terromoto politico della Regione. La iena ha raccontato il misterioso ritrovamento in cassetto di una scrivania dell’ufficio della Presidenza della Regione della somma di 25mila euro in banconote. A scoprire la somma è stato Pierluigi Marquis, Presidente della Regione della Valle d’Aosta.

Le Iene servizio Cordaro: il giallo in Valle d'Aosta. A Le Iene di martedì 17 ottobre 2017, il misterioso ritrovamento nella sede della Regione Valdostana

Le Iene servizio Cordaro: il giallo in Valle d’Aosta. A Le Iene di martedì 17 ottobre 2017, il misterioso ritrovamento nella sede della Regione Valdostana

Il 10 marzo 2017, dopo una mozione di sfiducia verso la giunta di Augusto Rollandin, Marquis viene nominato presidente della regione. Si è dimesso dall’incarico lo scorso 10 ottobre, dopo aver ricevuto un avviso di garanzia nell’ambito di un’inchiesta dove è indagato per concorso in calunnia.

Michele Cordaro ha intervistato Pierluigi Marquis per comprendere meglio la questione relativa al misterioso ritrovamento. L’inviato ha anche intervistato Augusto Rollandin, ex capo del Governo valdostano, il precedessore di Marquis.

Le Iene servizio Cordaro: il giallo in Valle d’Aosta. Vedi il servizio di Michele Cordaro nel corso della trasmissione de Le Iene di martedì 17 ottobre 2017, dedicato al misterioso ritrovamento nella sede della Regione Valdostana, cliccando qui.

Seguici su