Quinta Colonna, puntata del 16 ottobre: ampio focus sul caso di Nicolina a Ischitella / Video

Quinta Colonna, puntata del 16 ottobre: ampio focus sul caso di Nicolina a Ischitella. Nuovo appuntamento con la trasmissione “Quinta Colonna”, andata in onda, lunedì 16 ottobre, alle ore 21.15, su Retequattro. Come di consueto, non mancano i temi e gli ospiti nel talk del lunedì, in prima serata. La trasmissione ha condotto un ampio servizio dedicato alla tragica morte della giovane Nicolina, uccisa dall’ex compagno della madre.

Quinta Colonna, puntata del 16 ottobre: ampio focus sul caso di Nicolina a Ischitella. Tema sull'integrazione in diretta da una Moschea a Roma

Quinta Colonna, puntata del 16 ottobre: ampio focus sul caso di Nicolina a Ischitella. Tema sull’integrazione in diretta da una Moschea a Roma

La trasmissione di approfondimento politico condotta da Paolo Del Debbio si è recata in una moschea di Roma per un talk sulle tematiche legate all’integrazione. Il tema sull’immigrazione sempre al centro delle attenzioni della trasmissione di ReteQuattro.

A Quinta Colonna ampio spazio ad un caso di giustizia e violenza sulle donne. In primo piano, un’intervista alla madre di Nicolina Pacini, quindicenne di Ischitella (Foggia) uccisa dall’ex compagno della madre. Una tragedia evitabile che ha sconvolto un’intera comunità. Come di consueto, le telecamere di Quinta Colonna, sono andate nelle piazze italiane, ieri sera a Pontoglio (Bs) e Novara.

Vedi la replica della puntata di Quinta Colonna, andata in onda, lunedì 16 ottobre 2017, su ReteQuattro, cliccando qui.

Seguici su