Cartabianca puntata del 17 ottobre: intervista esclusiva ad Asia Argento, dichiarazioni choc / Video

Cartabianca puntata del 17 ottobre: intervista esclusiva ad Asia Argento, dichiarazioni choc dell’attrice sul caso Weinstein.

Asia Argento denuncia: “Sono stata chiusa in una stanza con un maniaco sessuale, un predatore seriale che si è approfittato di me, io ero una ragazzina”.

Cartabianca puntata del 17 ottobre: intervista esclusiva di Asia Argento. E’ andata in onda, ieri sera, su Rai 3, una nuova puntata di #Cartabianca, tra i tanti temi trattati, quello delle molestie sulle donne con un’intervista in esclusiva di Asia Argento, colpita dal caso Weinstein degli ultimi giorni.

Cartabianca puntata del 17 ottobre: intervista esclusiva ad Asia Argento, dichiarazioni choc sul caso Weinstein scoppiato nei giorni scorsi

Cartabianca puntata del 17 ottobre: intervista esclusiva ad Asia Argento, dichiarazioni choc sul caso Weinstein scoppiato nei giorni scorsi

Alcune delle dichiarazioni choc di Asia Argento sul caso Weinstein. “Non vedo cosa ci sto a fare, tornerò quando le cose miglioreranno per combattere le battaglie con tutte le altre donne. Sono a Berlino perché avevo bisogno di andarmene per un po’, il clima di tensione è abbastanza pesante su me e sulla mia famiglia, avevo bisogno di respirare”. Poi Asia ammette: “Mi sento in colpa per non essere riuscita a scappare, non aver avuto il coraggio di denunciare. Quello che è successo, è stata una strettoia e non una scorciatoia”. Riferendosi all’ipotetico aiuto per la sua carriera. Asia Argento denuncia: “Sono stata chiusa in una stanza con un maniaco sessuale, un predatore seriale che si è approfittato di me, io ero una ragazzina”.

Nel corso della puntata si è parlato anche di attualità. Lo scontro in atto in Parlamento sulla legge elettorale alla manovra. Gli scenari che si aprono in vista sia delle prossime elezioni politiche sia del voto in Sicilia. Confronto sullo Ius Soli. L’impegno preso dal Presidente del Consiglio per approvare il provvedimento entro fine legislatura possa essere realmente mantenuto. Le eventuali resistenze in Parlamento e se esiste un’ipotesi fiducia sul testo. Geppi Cucciari e Flavio Insinna sono stati tra i protagonisti della serata. Gli altri ospiti di Bianca Berlinguer: Pierluigi Bersani, Virman Cusenza, Renato Brunetta, Gianrico Carofiglio, Ferruccio de Bertoli, Giancarlo Cancelleri, Claudio Santamaria.

Cartabianca puntata del 17 ottobre: intervista esclusiva ad Asia Argento. Vedi la replica integrale della puntata di Cartabianca cliccando qui.

Seguici su