Le Iene servizio Monteleone, caso David Rossi: il mistero dei festini a sesso e coca / Video

Le Iene servizio Monteleone, caso David Rossi: il mistero dei festini a sesso e coca. Nuovo servizio della iena calabrese Antonino Monteleone sul caso di David Rossi, il responsabile Comunicazione della Monte Paschi di Siena trovato morto la sera del 6 marzo 2013.

Un nuovo servizio sul caso Rossi della Monte Paschi di Siena che fa luce sui lati oscuri di un’intera città.

La procura senese per ben due volte ha chiuso il caso come suicidio. La moglie e la figlia non hanno mai creduto alla versione dei fatti. Hanno indagato e portato a conoscenza dell’inviato alcune testimonianze che lasciano tanti dubbi e misteri sul caso.

Le Iene servizio Monteleone: caso David Rossi, il mistero dei festini a sesso e coca. I lati oscuri dietro la morte del responsabile comunicazione MpS

Le Iene servizio Monteleone, caso David Rossi: il mistero dei festini a sesso e coca. I lati oscuri dietro la morte del responsabile comunicazione MpS

Nella puntata de Le Iene di martedì 17 ottobre 2017, Antonino Monteleone ha redatto un nuovo servizio sul caso di David Rossi. Dopo la testimonianza dell’ex sindaco di Siena, Pierluigi Piccini, l’inviato ha puntato le attenzioni dell’ultimo servizio sui presunti festini a base di sesso e droga che vedrebbero la partecipazione di persone altolocate di Siena, e fra questi anche magistrati. La iena ha ascoltato alcune testimonianze per capire se la storia dei festini a base di coca è vera o solo un’invenzione dei senesi.

La storia dei festini a base sesso e coca è vera o è solo una voce che gira a Siena? La morte di David Rossi è stato un suicidio o un omicidio? Antonino Monteleone ha scoperto un errore evidente nell’ordinanza che ha archiviato il caso come suicidio: un testimone chiave che il Tribunale ha detto di aver sentito in realtà non è stato mai ascoltato in Procura. È una delle ultime persone che ha parlato con David Rossi prima che morisse.

Vedi il servizio di Antonino Monteleone, sul caso di David Rossi, a Le Iene di martedì 17 ottobre 2017 su Italia 1, cliccando qui.

Seguici su