Il Paradiso delle Signore 2, replica 17 ottobre: “Il paradiso perduto” e “Il sole del paradiso” / Video

Il Paradiso delle Signore 2, replica 17 ottobre: “Il paradiso perduto” e “Il sole del paradiso”. Settima puntata della fiction di successo, in onda su Rai 1, Il paradiso delle Signore 2, martedì 17 ottobre 2017.

Il Paradiso delle Signore 2, replica 17 ottobre: "Il paradiso perduto" e "Il sole del paradiso". Settima puntata della fiction in onda su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore 2, replica 17 ottobre: “Il paradiso perduto” e “Il sole del paradiso”. Settima puntata della fiction in onda su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore 2, episodio 13, “Il paradiso perduto”. Finalmente liberi, Teresa e Pietro possono concedersi una breve vacanza approfittando del ponte per la festa di Sant’Ambrogio. Ma, con un tempismo sorprendente, Rose riappare nella vita dell’uomo intimandolo di andare a Roma per bloccare l’imprenditore americano Rockfeller e concludere, con lui, l’affare, prima che sia troppo tardi. Mori si trova così diviso tra l’amore per Teresa e la febbre del guadagno.

Il paradiso delle Signore 2, episodio 14, “Il sole del paradiso”. Pietro viene a sapere della rapina al Paradiso e, preoccupato, abbandona Rose e Rockfeller per tornare a Milano in preda ai sensi di colpa: Teresa era in pericolo di vita e lui non era con lei. La ragazza, dal canto suo, è sempre più assillata da una domanda inquietante: è un uomo come Pietro Mori, concentrato solo sui suoi affari, quello che vuole come compagno per la sua vita?

Vedi la replica della settima puntata de Il Paradiso delle Signore 2, andata in onda su Rai 1, martedì 17 ottobre 2017, cliccando qui.

Seguici su