Provaci ancora Prof 7, replica 18 ottobre: questa sera ultima puntata su Rai 1, anticipazioni / Video

Provaci ancora Prof 7, replica 18 ottobre: questa sera ultima puntata su Rai 1, anticipazioni. 

Il vice questore Berardi indaga sull’omicidio della direttrice di in una casa di riposo per anziani. Si tratta di Angela Carboni, una donna sui cinquant’anni, che viene trovata morta sul pavimento del suo studio. Tutti pensano sia stato un incidente ma il fiuto per le indagini della Prof. dimostra il contrario.

Provaci ancora Prof 7, replica 18 ottobre: questa sera ultima puntata su Rai 1, anticipazioni.

Provaci ancora Prof 7, replica 18 ottobre 2017. Anticipazioni dell'ultima puntata della fiction, che andrà in onda questa sera su Rai 1

Provaci ancora Prof 7, replica 18 ottobre 2017. Anticipazioni dell’ultima puntata della fiction, che andrà in onda questa sera su Rai 1

Un altro alunno di Camilla sarà al centro dell’ultima puntata di Provaci ancora Prof! 7. La protagonista, infatti, dovrà vedersela ancora una volta con le vicende legate alla sua vita personale, ma anche con le indagini a cui lavora Gaetano. Proprio quest’ultimo, mentre lei è a scuola, l’avvisa che Vasco è sospettato dell’omicidio del direttore di un hotel. Le indagini, però, rivelano che l’uomo era legato alla rapina a mano armata ad una gioielleria per cui il giovane ha scontato tre anni di carcere.

Il ragazzo sembra essere sparito: Camilla dovrà capire se sia stato davvero lui a commettere l’omicidio, nonostante Vasco in passato l’abbia più volte sfidata, fino a presentarsi di sera sotto casa sua. La protagonista, inoltre, deve capire come comportarsi con Renzo, indeciso sul da farsi con Marta e con Livietta, che dovrà prendere una decisione sulla sua storia con George, padre di sua figlia Camilla. (Fonte TvBlog.it).

Provaci ancora Prof 7, replica 18 ottobre. Rivedi la settima puntata della fiction Provaci Ancora Prof! 7 e le anticipazioni dell’ottava ed ultima puntata, in onda questa sera su Rai 1, cliccando qui.

Seguici su