Squadra Mobile replica puntata 6 del 18 ottobre: Sabatini è imprendibile, anticipazioni settima puntata / Video

Squadra Mobile replica puntata 6 del 18 ottobre: Sabatini è imprendibile, anticipazioni settima puntata in programma mercoledì prossimo, 25 ottobre su Canale 5.

Squadra mobile, Operazione mafia capitale, puntata 11.
Guaraldi è sopravvissuto all’agguato di Sabatini, interpretato da Daniele Liotti. Sabatini continua a interferire da lontano nelle indagini di Ardenzi, impersonato da Giorgio Tirabassi. Intanto la Squadra indaga su un caso di omicidio che rischia di sfociare in una vendetta privata della mafia cinese.

Squadra Mobile replica puntata 6 del 18 ottobre: Sabatini è imprendibile, anticipazioni settima puntata del 25 ottobre 2017

Squadra Mobile replica puntata 6 del 18 ottobre: Sabatini è imprendibile, anticipazioni settima puntata del 25 ottobre 2017

Squadra Mobile, Operazione mafia capitale, puntata 12.
Mentre Ardenzi fa i conti con il sospetto sempre più concreto che Sabatini abbia una talpa in questura, la Mobile indaga su episodi di strozzinaggio legati a Mafia Capitale, e Isabella finisce per scontrarsi direttamente con il suo stalker.

Squadra Mobile, Operazione mafia Capitale puntata 13.
Ardenzi è riuscito a cavarsela, Guaraldi è stato finalmente arrestato e Sabatini è sempre in fuga, stavolta in compagnia di Daria. Ma l’ex agente non riesce a darsi per vinto e continua nella strenua ricerca dei diamanti rubati. Lo stesso Guaraldi non intende accettare la sconfitta e pianifica un’evasione con i suoi complici. Nel frattempo, Mauretta si trova a collaborare con la squadra sul caso di uno stupratore seriale, senza dirlo a suo padre.

Squadra Mobile, Operazione mafia Capitale puntata 14.
Mentre Sabatini è sulle tracce di Guaraldi e dei diamanti, l’inchiesta Mafia Capitale è giunta a un punto critico: Ardenzi e la Mobile stringono il cerchio attorno al boss del “mondo di mezzo”, lo Zoppo, che opera sotto l’egida del misterioso Architetto. Intanto, per Isabella è giunto il momento di affrontare a viso aperto il suo stalker, sola e senza il supporto di Ardenzi e dei colleghi.

Vedi la replica della sesta puntata di Squadra Mobile del 18 ottobre e le anticipazioni della settima puntata, cliccando qui.

Seguici su