Gessica Notaro: Eddy Tavares condannato a 10 anni di reclusione / Video

Gessica Notaro: Eddy Tavares condannato a 10 anni di reclusione. Eddy Tavares è stato condannato a 10 anni di reclusione. Gessica Notaro è uscita prima della lettura della sentenza. L’ex fidanzato Eddy Tavares, il 29enne di Capo Verde che un giorno l’aveva chiesta in sposa e che mai aveva accettato la rottura del loro rapporto è stato condannato con rito abbreviato a 10 anni. Eddy Tavares avevano colpito, sfregiandola, Gessica Notaro con l’acido.

Gessica Notaro: Eddy Tavares condannato a 10 anni di reclusione. Condannna a 10 anni per Edson Tavares per avere aggredito con l'acido l'ex fidanzata

Gessica Notaro: Eddy Tavares condannato a 10 anni di reclusione. Condannna a 10 anni per Edson Tavares per avere aggredito con l’acido l’ex fidanzata

Le Iene servizio Ruggeri: Gessica Notaro, sfregiata con l’acido. Veronica Ruggeri ha incontrato Gessica Notaro, la ragazza di Rimini che è stata sfregiata con l’acido sotto casa sua. L’ex fidanzato è accusato di lesioni gravi, con le aggravanti della premeditazione e della crudeltà. Del caso di Gessica, se ne era parlato anche nella scorsa edizione del Maurizio Costanzo Show. In quella occasione, Maurizio Costanzo parlò al telefono con l’allora Ministro Orlando del caso della ragazza sfregiata.

A pochi giorni dall’udienza finale del processo, la ragazza, ex concorrente di Miss Italia 2007, ha parlato con Veronica Ruggeri. Il modo di andare avanti senza guardare dietro quello che di orribile le è accaduto. Per l’ex fidanzato, il capoverde Edson Tavares, sono stati chiesti 12 anni di reclusione per la violenza e 9 anni per stalking e minacce.

Per il caso di Gessica, l’inviata delle Iene, si è recata anche da un professore dell’Università di Pavia, a cui ha chiesto di spiegare cosa fare quando la pelle entra in contatto con l’acido.

Le Iene servizio Ruggeri: Gessica Notaro, sfregiata con l’acido. Vedi il servizio andato in onda martedì 17 ottobre 2017 cliccando qui.

Seguici su