Provaci ancora Prof 7, ultima puntata: Camilla alla ricerca di Vasco / Video

Provaci ancora Prof 7, ultima puntata: Camilla alla ricerca di Vasco. Gaetano e Camilla si sono separati. Lui soffre ma tiene il punto. Lei vorrebbe non pensarci ma ci pensa e soffre, così, alla fine, decide di fare un tentativo per recuperare la storia d’amore. Di Vasco continuano a non esserci notizie. Camilla, preoccupata, chiede informazioni ai compagni.

Provaci ancora Prof 7, replica delle puntata precedenti cliccando qui.

Provaci ancora Prof 7, ultima puntata del 19 ottobre 2017: Camilla alla ricerca di Vasco. Gaetano e Camilla si sono separati.

Provaci ancora Prof 7, ultima puntata del 19 ottobre 2017: Camilla alla ricerca di Vasco. Gaetano e Camilla si sono separati.

Un altro alunno di Camilla è stato al centro dell’ultima puntata di Provaci ancora Prof! 7. La protagonista, infatti, se l’è vista ancora una volta con le vicende legate alla sua vita personale, ma anche con le indagini a cui lavora Gaetano. Proprio quest’ultimo, mentre lei è a scuola, l’avvisa che Vasco è sospettato dell’omicidio del direttore di un hotel. Le indagini, però, rivelano che l’uomo era legato alla rapina a mano armata ad una gioielleria per cui il giovane ha scontato tre anni di carcere.

Il ragazzo sembra essere sparito: Camilla dovrà capire se sia stato davvero lui a commettere l’omicidio, nonostante Vasco in passato l’abbia più volte sfidata, fino a presentarsi di sera sotto casa sua. La protagonista, inoltre, deve capire come comportarsi con Renzo, indeciso sul da farsi con Marta e con Livietta, che dovrà prendere una decisione sulla sua storia con George, padre di sua figlia Camilla.

Provaci ancora Prof 7, ultima puntata: Camilla alla ricerca di Vasco, rivedi la puntata cliccando qui.

Seguici su