Skoda Karoq: il video del SUV con l’uomo incaprettato fa infuriare i siciliani / Video

Skoda Karoq: il video del SUV con l’uomo incaprettato fa infuriare i siciliani. Siciliani molto infuriati per la presentazione del nuovo SUV di casa Skoda il Karoq, girato da un’emittente francese che ha scelto Corleone per far conoscere il nuovo prodotto.

Skoda Karoq: il video del SUV con l'uomo incaprettato sta facendo infuriare i siciliani. Un video vergognoso che offende un'intera regione

Skoda Karoq: il video del SUV con l’uomo incaprettato sta facendo infuriare i siciliani. Un video vergognoso che offende un’intera regione

Fin qui nulla di strano, anzi una bella vetrina per la Sicilia ed una bella cornice per la nota casa di auto del gruppo Audi e Volkswagen. Se non fosse per l’immagine di un uomo incaprettato dentro il vano posteriore del porta bagagli. Immagine accompagnata dalla celebre colonna sonora del film Il Padrino e dall’infelice frase del giornalista: “In Sicilia si è soliti fare così”. Un servizio altamente offensivo per la Sicilia ed i siciliani.

Un video che su youtube non è passato inosservato e che ha fatto letteralmente infuriare molti utenti siciliani. Il video è stato segnalato e pare che l’ufficio di Presidenza della Regione Sicilia si sia attivato per querelare la televisione francese che ha redatto il servizio di presentazione del nuovo SUV Karoq della Skoda. Sul canale youtube sono stati molti i commenti che hanno criticato aspramente il video del canale francese di auto e moto.

Rimosso il video integrale che ha fatto infuriare la Sicilia, con l’immagine dell’uomo incaprettato dentro il vano bagagli della nuova Skoda Karoq.

Seguici su