X Factor 2017 Home Visit: Rita Bellanza da brivido, ai Live con Io che amo solo te / Video

X Factor 2017 Home Visit: Rita Bellanza merita i Live con Io che amo solo te. Fragile come una piuma ma con una voce che graffia sia in inglese che in italiano. Dopo la grande esibizione nei Bootcamp con Sally, Rita Sophia Bellanza si conferma una delle favorite e vola ai Live.

X Factor 11, anticipazioni, Live, concorrenti che hanno ottenuto il pass per i Live, in programma, giovedì prossimo, 26 ottobre 2017 su Sky Uno.

X Factor 2017 Home Visit: Rita Bellanza da brivido vola ai Live con il brano Io che amo solo te di Sergio Endrigo. Da pelle d'oca l'esibizione

X Factor 2017 Home Visit: Rita Bellanza da brivido vola ai Live con il brano Io che amo solo te di Sergio Endrigo. Da pelle d’oca l’esibizione

X Factor 11, Home Visit del 19 ottobre: Rita Bellanza “Graffia” pure con Io che amo solo te. Dinanzi a Levante e Noemi, ospite degli Home Visit delle Under Donne, la Bellanza si merita i Live della prossima settimana con una bellissima interpretazione del brano o che amo solo te di Sergio Endrigo. Grande preoccupazione della concorrente nell’imparare il testo in solo 24 ore. Nello splendido scenario del teatro greco di Tindari, in Sicilia, la giovane ha nuovamente mostrato quella forza “esplosiva” nel canto.

Rita Bellanza da brivido, ai Live con Io che amo solo te agli Home Visit dinanzi Noemi, per l’occasione ha fatto compagnia a Levante, nella splendida cornice di Tindari. Una ragazza fragile e colpita da diverse vicende nella vita che con il microfono in mano incanta e “rischia” seriamente di arrivare in fondo all’edizione di X Factor. Brava, anzi bravissima Rita Sophia Bellanza, che è riuscita a vincere la paura di sbagliare un testo difficile. Lei però, dopo Sally, ha “graffiato” con Io che amo solo te di Sergio Endrigo.

Vedi l’esibizione di Rita Bellanza agli Home Visit di X Factor 11, andati in onda, su Sky Uno, giovedì 19 ottobre 2017, cliccando qui.

Seguici su