X Factor 2017, Home Visit: Samuel Storm “spacca” con Ordinary People di John Legend / Video

X Factor 2017, Home Visit: Samuel Storm “spacca” con Ordinary People di John Legend. Samuel Storm è uno dei più forti candidati dell’edizione di X Factor 11. Fedez sa benissimo il talento del giovane ed ha staccato il pass per i Live grazie ad un’ottima interpretazione del brano Ordinary People di John Legend. Samuel Storm, per motivi burocratici, non ha potuto prendere parte agli Home Visit nell’incantevole scenario di Dubai.

X Factor 2017, Home Visit: Samuel Storm "spacca" con Ordinary People di John Legend. Esibizione a Lucca e non a Dubai per motivi burocratici

X Factor 2017, Home Visit: Samuel Storm “spacca” con Ordinary People di John Legend. Esibizione a Lucca e non a Dubai per motivi burocratici

Fedez lo ha ascoltato durante i backstage del suo concerto a Lucca. Il rapper ha registrato l’esibizione e l’ha fatta vedere ed ascoltare a Francesca Michielin. I due non hanno avuto alcun dubbio: Samuel Storm merita a pieni voti di arrivare ai Live.

Samuel Storm ha 19 anni ed è di origine nigeriane. La sua grande forza gli ha permesso di lasciare tutti gli affetti nella sua città natale, ormai corrotta e piegata alla violenza. Dopo un viaggio molto lungo, è giunto in Italia ed è qui che vuole raccontare la sua dolorosa storia per mezzo del dono che ha scoperto frequentando la Chiesa: la sua voce. A Catania vince una borsa di studio al Centro Arte, Musica e Spettacolo per il suo talento, che decide di mettere alla prova presentandosi sul palco di X Factor 2017.

X Factor 2017, Home Visit: Samuel Storm, vedi l’esibizione con il brano Ordinary People di John Legend cliccando qui.

Seguici su