X Factor 2017: Lorenzo Licitra vola ai Live con “Simphony” di Clean Bandit ft. Zara Larsson / Video

X Factor 2017: Lorenzo Licitra vola ai Live con “Simphony” di Clean Bandit ft. Zara Larsson. Altra grande esibizione del concorrente siciliano di X Factor 11 che ha impressione Mara Maionchi ed Elio con un’interpretazione davvero unica.

X Factor 2017: Lorenzo Licitra vola ai Live con "Simphony" di Clean Bandit ft. Zara Larsson. Mara Maionchi ed Elio entusiasti del tenore "pop" siciliano

X Factor 2017: Lorenzo Licitra vola ai Live con “Simphony” di Clean Bandit ft. Zara Larsson. Mara Maionchi ed Elio entusiasti del tenore “pop” siciliano

Il tenore “pop” di X Factor ha 25 anni ed è siciliano di Ragusa. Lorenzo ha già avuto modo di esibirsi in giro per il mondo, come per esempio a Philadelphia. Così facendo, Lorenzo Licitra acquisisce una profonda maturità artistica, che decide di mostrare ai quattro giudici di X Factor 2017. La sua vena lirica gli permette di usare una voce particolare come la sua per reinterpretare brani ormai entrati nella storia del pop mondiale, trasformandoli in una chiave inedita.

Per molti potrebbe essere lui, il vincitore di X Factor 11. Dovrà mantenere il palco per come lo ha fatto alle audizioni proseguendo per i Bootcamp ed infine per gli Home visit dove ha interpretato alla grande il pezzo “Simphony” di Clean Bandit ft. Zara Larsson. Molto bravo e sicuro di sè il venticinquenne siciliano di Ragusa che potrebbe davvero arrivare fino alla fine in questa edizione del talent. Mara Maionchi ha già capito di che pasta è fatto Lorenzo Licitra.

X Factor 2017: Lorenzo Licitra, vedi l’interpretazione agli Home Visit andati in onda giovedì 19 ottobre 2017, con il brano “Simphony” di Clean Bandit ft. Zara Larsson cliccando qui.

Seguici su