Fratelli di Crozza del 20 ottobre: caso Weinstein, Feltri, Sorrentino e Berlusconi nel bidet tra le imitazioni / Video

Fratelli di Crozza del 20 ottobre 2017 su il Nove si apre con il caso più discusso della settimana, quello di Asia Argento. Poi nello show di Maurizio Crozza anche Berlusconi nel bidet, Sonlentino, Feltri, Padoan, Gentiloni, yoga, Renzi e tanto altro ancora. Guarda in streaming la nuova puntata completa di Fratelli di Crozza, andata in onda sul Nove, venerdì 20 ottobre 2017, cliccando sul link alla fine di questo articolo.

Fratelli di Crozza del 20 ottobre: caso Weinstein, Feltri, Sorrentino e Berlusconi nel bidet tra le imitazioni.

Fratelli di Crozza del 20 ottobre 2017: caso Weinstein, Feltri, Sorrentino e Berlusconi nel bidet tra le imitazioni del comico genovese

Fratelli di Crozza del 20 ottobre 2017: caso Weinstein, Feltri, Sorrentino e Berlusconi nel bidet tra le imitazioni del comico genovese

La puntata si è aperta con le vere dichiarazioni di Vittorio Feltri riguardanti Asia Argento. Crozza nei panni di Feltri: “Abbiamo il titolo “Te la do, ut des”. Tutte le donne sono un po’ mi**otte. Ho 74 anni, mi querelino pure, coi tempi della giustizia, quando arriva la sentenza, dovranno riesumare la bara dal mio loculo. Se non ti piace fartela leccare, vai a fare la cassiera al supermercato. Abbiamo un altro titolo: “Ciak, si gira…va””.
21:40

Monologo di Crozza sul caso Weinstein e sul caso di Asia Argento, il comico si pone davanti a due aspiranti attrici. Crozza: “Poniamo che io…”. Una delle due donne lo ferma: “Sei sposato, Mauri”. Partono una raffica di interruzioni. Crozza sulle due attrici, Cristina Cappelli e Paola Giannini: “Queste, domani me le cacci. Negli altri paesi, le attrici che hanno denunciato Weinstein sono state elogiate. Da noi, no”.

Inoltre il comico ha commentato la dichiarazione della Argento su Berlusconi: “Ma che c’entra Berlusconi con l’ossessione per la f*ga?”. A quel punto sono andate in onda le vere dichiarazioni di Berlusconi sui bidet, i preliminari e gli africani. Crozza parla del nuovo film di Sorrentino su Berlusconi, dal titolo Loro. Il comico nei panni di Paolo Sonlentino, parla del film su Berlusconi: “C’è una scena: Berlusconi su un gigantesco bidet che chiede scusa agli italiani”.

Vedi la replica della puntata di Fratelli di Crozza, andata in onda sul Nove, venerdì 20 ottobre 2017, cliccando qui.

Seguici su