Tale e Quale show del 20 ottobre: Annalisa Minetti emoziona nei panni di Mia Martini / Video

Tale e Quale show del 20 ottobre: Annalisa Minetti emoziona nei panni di Mia Martini. Terza vittoria su cinque serate, seconda consecutiva, per Annalisa Minetti. Sul palcoscenico di Tale e quale show 2017 ieri sera ha esibito una emozionante e molto somigliante Mia Martini. Grazie all’interpretazione del brano, “Gli Uomini non cambiano”, la Minetti si è aggiudicata la quinta puntata grazie al primo posto in classifica.

Tale e Quale show del 20 ottobre: Annalisa Minetti emoziona nei panni di Mia Martini. Terza vittoria conquistata con il brano Gli uomini non cambiano

Tale e Quale show del 20 ottobre: Annalisa Minetti emoziona nei panni di Mia Martini. Terza vittoria conquistata con il brano Gli uomini non cambiano

Valeria Altobelli nelle sembianze di Anna Oxa, Edy Angelillo si è trasformata in Nancy Sinatra. Federico Angelucci è impegnato nel pop latino di Ricky Martin. Dario Bandiera con i Cugini di Campagna, Filippo Bisciglia si è scatenato con Jovanotti.

Marco Carta ha vestito i panni di Seal, Claudio Lippi ha omaggiato la classe di Dean Martin mentre Alessia Macari è stata alle prese con il pop di Christina Aguilera. Benedetta Mazza è stata Elisa, Piero Mazzocchetti ha ricordato il mito di Luciano Pavarotti e Mauro Coruzzi – Platinette ha interpretato Ornella Vanoni.

Vedi la replica della quinta puntata di Tale e Quale Show, andata in onda su Rai 1,  venerdì 20 ottobre 2017, condotta da Carlo Conti e la partecipazione dei giudici Loretta Goggi, Christian De Sica, Enrico Montesano e Alessandro Preziosi, cliccando qui.

Seguici su