Tu si que vales 21 ottobre: Amy G suona il Kazoo con le parti intime, il video impazza sul web / Video

Tu si que vales 21 ottobre: Amy G suona il Kazoo con le parti intime, il video impazza sul web. Nuova puntata di Tu si que vales, andata in onda sabato 21 ottobre 2017 su Canale 5, condotta da Belen Rodriguez e la partecipazione di Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Nella puntata di ieri sera ha sicuramente incuriosito e riscosso successo l’esibizione dell’artista americana Amy G.

La statunitense si è presentata sul palco con lo strumento a fiato kazoo. Fin qui nulla di clamoroso, se non fosse, che Amy G lo ha suonato dinanzi al pubblico ed alla giuria ponendolo nelle parti intime. Ne è venuto fuori un siparietto davvero piccante, condito da battute al pepe da parte di Teo Mammucari e di Rudy Zerbi.

Tu si que vales 21 ottobre: Amy G, artista americana ha suonato il Kazoo con le parti intime, il video impazza sul web diventando virale

Tu si que vales 21 ottobre: Amy G, artista americana ha suonato il Kazoo con le parti intime, il video impazza sul web diventando virale

Tu si que vales 21 ottobre: Amy G suona il Kazoo con le parti intime, il video impazza sul web.

L’esibizione ha lasciato tutti a bocca aperta e fra sorrisi ironici e battute, la prova sul palco di Amy G è da annoverare tra le più goliardiche di sempre di Tu si que vales. Intanto, dopo l’esibizione, sul web il kazoo suonato dall’artista americana è letteralmente volato. Il video dell’esibizione di Amy G impazza sul web e le immagini sono diventate virali.

Vedi nuovamente l’esibizione di Amy G, l’artista statunitense che suona il kazoo, adagiandolo nelle parti intime, nella puntata di Tu si que vales di sabato 21 ottobre 2017, cliccando qui.

Seguici su