Le Iene: le rivelazioni choc di alcune attrici, trema il cinema italiano / Video

Le Iene: le rivelazioni choc di alcune attrici, trema il cinema italiano. Sulla scia del caso di Harvey Weinstein, a Le Iene, l’inviato Dino Giarrusso, a seguito delle diverse segnalazioni giunte alla redazione, ha raccolto diverse testimonianze di attrici italiane che hanno subito molestie ed avances da parte di produttori e registi italiani. I nomi, chiaramente, sono rimasti celati nel servizio andato in onda, ma le accuse rimangono davvero molto gravi.

Le Iene: le rivelazioni choc di alcune attrici, trema il cinema italiano. Racconti sconvolgenti di alcune attrici italiane a Dino Giarrusso

Le Iene: le rivelazioni choc di alcune attrici, trema il cinema italiano. Racconti sconvolgenti di alcune attrici italiane a Dino Giarrusso

Giorgia Ferrero, attrice italiana di cinema e teatro, ha fatto luce sulle avances che un famoso regista italiano le ha fatto. Come riferito dalla Ferrero, è un regista napoletano, ha fatto tanti film, alcune delle sue pellicole hanno ricevuto parecchi premi. Il tutto avviene via whatsapp: nello scambio di messaggi, l’attrice non vuole fargli vedere il suo lato B. Resiste alle richieste del regista. Dopo soli due minuti, il regista le comunica che non è adatta per il suo film.

Anche Tea Falco ha raccontato episodi sconvolgenti che le sono successe all’inizio della sua carriera. Durante il servizio di Dino Giarrusso è stata ascoltata una giovane attrice italiana, che a molti è sembrata la stessa Tea Falco. Il racconto dell’attrice è sconvolgente. Un regista e produttore italiano che ha fatto diverse commedie, alcune di successo, sulla quarantina d’anni, le ha proposto un ruolo importante in un film. Durante l’incontro, dopo un’ora, il regista, nella prova si è spinto oltre. La ragazza, che Giarrusso ha chiamato Chiara, ha rivelato: “Non stavo recitando, mi stavo difendendo… Mi ha chiesto di massaggiare le sue parti intime”.

Vedi il servizio a Le Iene di domenica 22 ottobre 2017, le rivelazioni choc di alcune attrici italiane, che potrebbero far tremare il cinema italiano, cliccando qui.

Seguici su