Le Iene puntata 22 ottobre: replica di tutti i servizi / Video

Le Iene puntata 22 ottobre: replica di tutti i servizi. Nuovo appuntamento con la trasmissione, in onda su Italia 1, domenica 22 ottobre 2017, de Le Iene. Condotta, come di consueto nella versione domenicale, da Nicola Savino, Nadia Toffa e Matteo Viviani. Tanti i servizi mandati in onda, alcuni dei quali alquanto interessanti.

Le Iene puntata 22 ottobre: replica di tutti i servizi. Tutti i servizi mandati in onda nell'ultima puntata della trasmissione su Italia 1

Le Iene puntata 22 ottobre: replica di tutti i servizi. Tutti i servizi mandati in onda nell’ultima puntata della trasmissione su Italia 1

Dopo lo scandalo Weinstein alcune attrici italiane ci rivelano sconvolgenti esperienze di molestie sessuali subite da registi e produttori. Servizio di Dino Giarrusso. Mary Sarnataro ha fatto incontrare Vittorio Sgarbi con uno dei suoi hater, e questo è davvero speciale. Infatti all’incontro si è presentato un prete. Nadia Toffa ha affrontato lo scandalo delle molestie che vede come protagonista Harvey Weinstein. La Iena ha raccontato lo scenario italiano intervistando il direttore di Libero​, Vittorio Feltri, uno dei più critici riguardo alla denuncia di Asia Argento.

Quattro anni fa Pietro D’Amico si è recato in Svizzera per un suicidio assistito presentando, però, un falso certificato medico che attestava una grave patologia dalla quale in realtà non era affetto. La figlia, all’oscuro di tutto, è stata avvertita della morte del padre con una telefonata della dottoressa che lo ha accompagnato fino alla morte. Nadia Toffa ha incontrato a Basilea Erika Preisig, la dottoressa che ha assistito il suicidio di Pietro. Servizio di Nadia Toffa. A Foligno un uomo ha seviziato e lanciato dalla finestra quattro cuccioli di cane e la madre. Filippo Roma è andato dal presunto colpevole.

Vedi la replica della puntata de Le Iene, andata in onda, su Italia 1, domenica 22 ottobre 2017, e di tutti i servizi mandati in onda, cliccando qui.

Seguici su