Gomorra 3: tutto pronto per la nuova stagione, i colpi di scena sono dietro l’angolo / VIDEO TRAILER

Gomorra 3: tutto pronto per la nuova stagione, i colpi di scena sono dietro l’angolo. La terza stagione di Gomorra è pronta per la partenza, il prossimo 17 novembre su Sky Atlantic e Sky Cinema, i nuovi episodi della serie di successo. Genny Savastano, dopo la morte di Don Pietro, è il capo di Scampia e Secondigliano ma per ottenere lo scettro dovrà combattere le ansie ed i timori dei boss delle famiglie dei paesi vicini, preoccupati di una nuova e rovente guerra di camorra.

Gomorra 3: tutto pronto per la nuova stagione, i colpi di scena sono dietro l'angolo. Tutto torna in discussione, l'alba di una nuova guerra di camorra

Gomorra 3: tutto pronto per la nuova stagione, i colpi di scena sono dietro l’angolo. Tutto torna in discussione, l’alba di una nuova guerra di camorra

Per Genny il compito sarà arduo, ed una nuova guerra è davvero alle porte. Intanto Ciro Di Marzio, l’immortale, si è dileguato. Lontano dalle vicende della sua “zona” cerca di comprendere meglio il momento per tornare a farsi vivo. Gennaro Savastano avrà un alleato, quel Malammore, uomo fidatissimo del padre. Scianel è in carcere e quando torna in libertà ad attenderla ci sarà Patrizia, ex fidata di Don Pietro. Un’alleanza femminile da non sottovalutare e che potrebbe rappresentare una nuova forza in seno alla terza stagione di Gomorra.

Gomorra: le serie precedenti.

Ecco quanto recita l’introduzione di Gomorra 3 di Sky: “I re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia”: su Sky Atlantic sta per arrivare la terza stagione di Gomorra. Si parte il 17 novembre: ecco il trailer. Tutti dovranno fare i conti col vuoto di potere che si è venuto a creare al termine della seconda stagione della serie. Con la scomparsa del boss Pietro Savastano cambierà tutto: oltre ai superstiti, infatti, sulla scena della criminalità napoletana si affacceranno nuovi e temibili attori. Assisteremo a nuovi scontri, inattesi ritorni e pericolose alleanze, in un equilibrio tutto da trovare fra vecchi e nuovi clan”.

Vedi il trailer ufficiale di Gomorra 3, le news e qualche anticipazione, della nuova stagione della serie firmata Sky, cliccando qui.

Seguici su