Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis lite furiosa con Alfonso Signorini / Video

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis lite furiosa con Alfonso Signorini. Nel corso della settima puntata del GF Vip, ci sono stati tanti avvenimenti che meritano menzione, ma uno in particolare sta facendo il giro del web. Del resto non è la prima volta che Giulia De Lellis e Alfonso Signorini entrano in contatto. Già è accaduto altre volte, ma ieri sera, scriviamolo pure, è stato messo un vero e proprio punto esclamativo sul loro rapporto.

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis ite furiosa con Alfonso Signorini in diretta durante la settima puntata di luned' 23 ottobre

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis ite furiosa con Alfonso Signorini in diretta durante la settima puntata di luned’ 23 ottobre

Alfonso Signorini non sopporta il comportamento della De Lellis e di contro, la fidanzata di Andrea Damante, “odia” i commenti e le “stuzzicherie” dell’opinionista di Ilary Blasi. Giulia lo considera impertinente e spesso fuori luogo. Ieri sera, durante la lite accesa fra i due, le è scappato pure un “Stupido”. I toni via via sono diventati sempre più roventi. Le risposte di Giulia hanno “alterato” la reazione di Signorini che ha risposto a tono, distruggendola.

E’ bastato che Alfonso Signorini, durante le nomination palesi, ponesse una domanda a Giulia e si è scatenato l’ennesimo alterco fra i due. Andrea Damante ha cercato di calmare la fidanzata dopo il diverbio con l’opinionista del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini va giù duro: “Le tue castronerie che sentiamo dalla mattina alla sera, sentirmi dare dell’ignorante da te, è solo un complimento”. Durante l’intervento di Signorini, la madre di Giulia è particolarmente agitata. La stessa De Lellis calma dalla casa la madre.

Vedi la replica della settima puntata del Grande Fratello Vip e la lite in diretta fra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, cliccando qui.

Seguici su