Le Iene servizio Trincia: Cosa fa il terrore del terrorismo / Video

Le Iene Servizio Trincia: cosa fa il terrore del terrorismo. Nella puntata de Le Iene di martedì 24 ottobre 2017, è tornato Pablo Trincia con un servizio dedicato a quanto avvenuto la sera del 3 giugno 2017 in Piazza San Carlo a Torino. Durante la diretta della finale di Champions League, Barcellona-Juventus, quasi 30000 persone seguivano la gara sul Maxi Schermo. Prima un boato e poi un’allarme lanciato come se ci fosse un attacco terroristico. Succede il finimondo: gente che cerca di fuggire ma che rimane in mezzo alla folla.

Le Iene servizio Trincia: Cosa fa il terrore del terrorismo. Un servizio dedicato a quanto avvenuto la sera del 3 giugno 2017 in Piazza San Carlo a Torino

Le Iene servizio Trincia: Cosa fa il terrore del terrorismo. Un servizio dedicato a quanto avvenuto la sera del 3 giugno 2017 in Piazza San Carlo a Torino

Il 3 giugno 2017 mentre la Juventus gioca la Finale di Champions League a Cardiff, la psicosi del terrorismo tra i tifosi, radunatisi in piazza a Torino causa 1526 feriti e un morto. L’inchiesta di Pablo Trincia prova a comprendere di chi siano le responsabilità a distanza di quattro mesi. Una tragedia evitabilissima.

La iena ha raccolto tante testimonianze sulla vicenda, soprattutto sconvolgenti i racconti di chi ha vissuto in prima persona quella notte di terrore. Una vittima e tantissimi feriti è il bilancio di una notte di ordinaria follia.

Vedi il servizio di Pablo Trincia, a Le Iene di martedì 24 ottobre 2017, dal titolo “Cosa fa il terrore del terrorismo”, cliccando qui.

Seguici su