Cartabianca replica del 24 ottobre: referendum autonomia e vicenda Weinstein in primis / Video

Cartabianca replica del 24 ottobre 2017. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Bianca Berlinguer sui grandi temi d'attualità

Cartabianca replica del 24 ottobre 2017. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Bianca Berlinguer sui grandi temi d’attualità. Ieri sera, alle 21:15 su Rai3, un nuovo appuntamento con il programma #cartabianca. Trattati i grandi temi di attualità con il supporto di diversi ospiti in studio ed in collegamento: Esito dei referendum sull’autonomia in Lombardia e Veneto. Prossime elezioni in Sicilia, manovra alla legge elettorale e vicenda Bankitalia.

A Cartabianca un confronto tra gli ospiti sulle molestie perpetrate dal produttore Weinstein e dall’intervista rilasciata da Asia Argento a Bianca Berlinguer la settimana scorsa, che ha suscitato un ampio dibattito tra l’opinione pubblica. Perché sul banco degli imputati finisce sempre la donna che ha subìto violenza e perché spesso gli uomini, che siano amici o fidanzati, quando sanno, non denunciano? Si è parlato anche dell’ultimo libro di Roberto Burioni che smonta molte credenze anti-scientifiche. Ospite fisso della trasmissione Flavio Insinna, tra i protagonisti della puntata, sempre in veste di inviato speciale.

Ospiti di Bianca Berlinguer a cartabianca di martedì 24 ottobre. Alessandro Di Battista, Matteo Richetti, Alba Parietti, Alessandro Sallusti, Pierluigi Battista, Aldo Cazzullo, Peter Gomez, Roberto Burioni.

Vedi la replica della puntata di Cartabianca, andata in onda su Rai 3, martedì 24 ottobre 2017, cliccando qui.

Seguici su