Oroscopo del giorno Paolo Fox: segno per segno di oggi mercoledì 25 ottobre / Video

oroscopo-del-giorno-paolo-fox
Oroscopo del giorno Paolo Fox: segno per segno di oggi mercoledì 25 ottobre 2017, su Radio LatteeMiele ed I Fatti Vostri su Rai 2. Oroscopo Paolo Fox, oggi mercoledì 25 ottobre 2017: le previsioni segno per segno dell’esperto in astrologia durante la trasmissione su Radio LatteeMiele ed in televisione, su Rai 2, nel corso dell’appuntamento quotidiano con I Fatti Vostri. (Fonte televisionando.it).

Ariete: condizione di ricostruzione della vita affettiva o lavorativa, siete in una fase di nuove partenze. Avete la sensazione che il vostro passato non venga riconosciuto. Attenzione a non riversare il nervosismo in amore. Toro: il periodo è un po’ conflittuale. Potrebbero esserci delle lontananze in amore da dover colmare, novembre sarà un mese decisivo. Aspettate dicembre per ufficializzare una storia. Gemelli: l’amore recupera nel fine settimana. Occhio a non volare troppo con la fantasia, attenzione alle storie che sono pura illusione.

Cancro: da venerdì si recupera energia. Potreste ricevere degli attacchi, magari da qualche persona invidiosa. Qualcuno sta cercando di complicarvi la vita. Leone: per colpa di un impegno firmato e preso vi sentite sotto pressione, fate qualcosa che non è di vostro gradimento. Novembre sarà un mese di chiarimenti e verifiche sentimentali. Vergine: il cielo è importante e ci sono molte occasioni. Potete escogitare le strategie migliori per togliervi da un impiccio. Cercate di essere più fiduciosi in amore. La giornata di domani è di recupero. Cambiamenti importanti in vista, chi lascia una strada non avrà rimpianti.

Bilancia: spesso vi bloccate sulle formalità e le regole. Qualcuno sta cercando di mettervi in imbarazzo. Queste giornate invitano alla cautela sul lavoro. Scorpione: mercoledì un po’ affannato, difficile anche per quanto riguarda i rapporti con gli altri. Il periodo resta in generale buono e di grande rilancio. Sagittario: la giornata di domani è positiva. tra venerdì e domenica potrebbe nascere qualcosa di bello in amore. Riavvicinamenti inattesi.

Capricorno: siete ancora sotto stress, le tensioni restano. Cercate di non affaticarvi troppo. Date più spazio all’amore. Acquario: siete stanchi e bisogna ottimizzare la vostra vita. Lasciate trascorrere queste giornate, ma da venerdì date spazio alla persona amata. Pesci: qualcosa è andato storto, ma non abbattetevi, andate avanti. Non sottovalutate le proposte che arrivano in questo periodo.

Oroscopo del Giorno Paolo Fox: tutti i segni di mercoledì 25 ottobre. Le previsioni segno per segno dell’esperto in astrologia durante la trasmissione su Radio LatteeMiele ed in televisione, su Rai 2, nel corso dell’appuntamento quotidiano con I Fatti Vostri. Clicca QUI.

Seguici su