Oroscopo del giorno: i segni di giovedì 26 ottobre 2017 / Video

Oroscopo del giorno: i segni di giovedì 26 ottobre 2017. Oroscopo Paolo Fox, oggi giovedì 26 ottobre 2017: le previsioni segno per segno dell’esperto in astrologia durante la trasmissione su Radio LatteeMiele ed in televisione, su Rai 2, nel corso dell’appuntamento quotidiano con I Fatti Vostri.

Ariete L’aria del pieno autunno vi scopre allegri e pronti a immergervi entusiasticamente nel quotidiano quest’oggi. Solo la Luna, divenuto dissonante, porrà giusto qualche piccolo contrattempo e malumore. Toro: La quasi totale maggioranza dei pianeti schierata a vostro favore ma non proprio tutta: Giove in particolare, il vostro nume tutelare, vi rema contro. Potreste essere invogliati a chiedere moltissimo al destino. Cercate tuttavia di moderare i vostri desideri e provate a vedere quel che di concreto e di insperato si è già realizzato per voi.

Oroscopo del giorno: i segni di giovedì 26 ottobre 2017. Segui le previsioni segno per segno dell'esperto su Radio LatteeMiele ed a I Fatti Vostri.

Oroscopo del giorno: i segni di giovedì 26 ottobre 2017. Segui le previsioni segno per segno dell’esperto su Radio LatteeMiele ed a I Fatti Vostri.

Gemelli: Non vi manca certo la vostra abituale freschezza, l’ironia, i motti di spirito. Ingredienti essenziali della vostra simpatia, in questo momento un po’ complicato della vostra vita, sia in campo familiare che professionale. Nettuno contrario dal segno dei Pesci propone, specie se appartenete alla gemellina seconda decade, cambiamenti non sempre desiderati che si sono affacciati all’orizzonte. Cancro: Il cielo si presenta variabile in questa giornata di metà autunno. Pianeti che illuminano il vostro cammino in modo deciso e favorevole come il Sole Nettuno, Mercurio e Giove e altri che seminano dubbi e incertezze, come Venere, Urano, Marte, Plutone, cui si aggiunge quest’oggi anche la rapidissima Luna.

Oroscopo del giorno: i segni di giovedì 26 ottobre 2017.

Leone: Alcuni corpi celesti, come il Sole, Mercurio e Giove, tutti occupanti il segno nemico, amatissimo dello Scorpione, tendono a inserire qualche nuvola in un cielo comunque molto sereno. Stabilizzato dalla positività dei pianeti lenti, come Urano e Saturno. Vergine: Questa giornata di giovedì è costellata da aspetti abbastanza positivi che vi portano in direzione di un accrescimento del vostro benessere fisico, mentale, spirituale. Bilancia: La configurazione di questa giornata di fine mese manifesta aspetti che sembrano neutralizzarsi a vicenda: come risultato non ci sono grandi entusiasmi e il quotidiano tutto sommato scorre tranquillo. Scorpione: Giornata frizzante in cui i transiti ottimali dei pianeti lenti, come Nettuno e Plutone, sono enfatizzati ulteriormente da un buon aspetto offerto dalla Luna nel segno amico del Capricorno. Alcuni lievi dissapori in famiglia o nella cerchia degli amici di sempre vengono prontamente minimizzati o, addirittura, completamente annullati.

Sagittario: Tutti i pianeti sono in questo giovedì vostri alleati e vi fanno sentire in piene forze. Il solo corpo celeste della fantasia e dell’estro, del genio e della sregolatezza, Nettuno, vi terrà il broncio, ma, per il resto, tutti gli altri astri vi guideranno tenendovi per mano. Capricorno: Giovedì che si inaugura con la Luna transitante pienamente nel vostro segno. Centrali saranno le tematiche familiari e l’organizzazione del weekend ormai alle porte coinvolgendo amici e parenti vicini o anche più lontani.

Acquario: Una bella grinta vi accompagna per tutta questa giornata di giovedì. Marte, in ottimo aspetto al vostro segno. Dalla fidata Bilancia, è una carica di energia, soprattutto mentale, essenziale e preziosa, per far fronte a tutti gli impegni previsti. Pesci: Il vostro buon carattere in questa giornata è messo in luce da transiti benefici della Luna che è ospitata nel segno amico, razionale e pacato del Capricorno. Il luminare notturno regalerà emozioni tanto nel settore familiare e privato, quanto in quello sociale e professionale.

Vedi l’oroscopo del giorno, di oggi giovedì 26 ottobre 2017, Paolo Fox a I Fatti vostri cliccando qui.

Seguici su