Chi ha incastrato Peter Pan ultima puntata: Pio e Amedeo fanno show / Video

Chi ha incastrato Peter Pan ultima puntata: Pio e Amedeo fanno show. Super ospiti nell’ultima puntata del programma televisivo di Mediaset, Chi ha incastrato Peter Pan, condotto da Paolo Bonolis con il supporto di Luca Laurenti, su Canale 5, giovedì 26 ottobre 2017. Tra gli ospiti la coppia foggiana, composta da Pio e Amedeo, ormai celebri Emigratis che hanno fatto show rispondendo a modo loro alle domande dei piccoli partecipanti.

Chi ha incastrato Peter Pan ultima puntata: Pio e Amedeo fanno show. Il duo foggiano ospite di Paolo Bonolis si scatena dinanzi i bambini

Chi ha incastrato Peter Pan ultima puntata: Pio e Amedeo fanno show. Il duo foggiano ospite di Paolo Bonolis si scatena dinanzi i bambini

Pio e Amedeo hanno risposto alle domande dei piccoli e con scherno ed ironia hanno fatto ridere. La speranza è che i ragazzini non prendano spunto dalle parole dei due emigratis perchè i loro insegnamenti sono stati davvero unici. “Non abbiamo voglia di lavorare, speriamo che non avete voglia di lavorare pure voi”. E poi: “Se un maschio al sud lava i piatti, perde la dignità. Quando andate al ristorante con mamma e papà, lasciate i giubbotti “vecchi” o il telefonino da 20 euro, e poi scappate senza pagare il conto”.

Poi fra i bambini, il figlio di Tommaso Maino, il carrozziere, sicuramente uno scherzo, Pio e Amedeo si scatenano. Poi un bimbo chiede un lavoro per il padre perchè vorrebbe andare a San Francesco d’Assisi. Loro gli consigliano di fare il posteggiatore abusivo proprio ad Assisi. Le risposte di Pio e Amedeo hanno entusiasmato il pubblico nello studio ma soprattutto quello da casa. Un momento indimenticabile per un programma che non ha vissuto una grandissima stagione. Per Pio e Amedeo i vip più generosi sono stati Francesco Totti e Mario Balotelli.

Vedi la replica dell’ultima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan, e l’ospitata di Pio e Amedeo, di giovedì 26 ottobre 2017, cliccando qui.

Seguici su