X Factor 11 Live del 26 ottobre: Lorenzo Bonamano eliminato, Fedez arrabbiato se ne va / Video

X Factor 11 Live del 26 ottobre: Lorenzo Bonamano eliminato, Fedez arrabbiato se ne va. Primo Live stagionale di X Factor 2017 e prima eliminazione. A cadere sotto il mirino della scure del televoto, la squadra di Fedez, quella degli Under Uomini. Lorenzo fuori, Gabriele Esposito rimane in gara. Il rapper non ha accettato il giudizio del pubblico di casa e poco dopo l’eliminazione ha lasciato il banco dei giudici.

X Factor 11 Live del 26 ottobre: Lorenzo Bonamano eliminato, Fedez arrabbiato se ne va prima della fine della puntata di ieri sera

X Factor 11 Live del 26 ottobre: Lorenzo Bonamano eliminato, Fedez arrabbiato se ne va prima della fine della puntata di ieri sera

Alla fine del primo Live di XF11, Daniela Collu ha “interrogato” i giudici dopo la prima puntata dei Live ma Fedez aveva già abbandonato il banco. La rabbia del rapper per aver perso uno dei propri concorrenti è stata davvero tanta. Lui è andato a consolare Lorenzo Bonamano? Alcuni pensano che sia stato così altri invece credono che Fedez sia andato via dal palco di X Factor perchè molto arrabbiato per l’esito del televoto. Una cosa è certa, lui non si aspetta un tale responso nella prima puntata.

Nella prima puntata dei Live, Fedez è stato protagonista con J-Ax del nuovo singolo, in uscita proprio oggi. Fedez e J-Ax  hanno presentato in anteprima il loro nuovo singolo Sconosciuti da una vita, in uscita in radio e digitale a partire da venerdì 27 ottobre.  Il brano ha anticipato la nuova versione repack del grande successo discografico “Comunisti col Rolex” che sarà nei negozi a fine novembre. La doccia fredda per l’eliminazione del suo primo concorrente non gli è andata giù e su questo dubbi ve ne sono stati davvero pochi.

Vedi il meglio dei Live di X Factor 11, i video, le esibizioni, le anticipazioni, i migliori momenti, l’eliminazione di Lorenzo Bonamano, di giovedì 26 ottobre 2017, cliccando qui.

Seguici su