Tu Si Que Vales Replica | 28 ottobre 2017: concorrente contro Zerbi, “Tu non mastichi musica” / Video

Tu Si Que Vales Replica | 28 ottobre 2017.

Nella nuova puntata di Tu Si Que Vales, di sabato 28 ottobre 2017, in onda su Canale 5, diverse buone esibizioni ma anche qualche polemica. Un concorrente ha avuto da ridire al giudizio di Rudy Zerbi. Nel finale della puntata, l’addio di Alessio Sakara al programma, per via del campionato del mondo.

Tu Si Que Vales Replica | 28 ottobre 2017. Nella nuova puntata tante esibizioni ed anche qualche screzio di troppo. L'addio di Alessio Sakara

Tu Si Que Vales Replica | 28 ottobre 2017. Nella nuova puntata tante esibizioni ed anche qualche screzio di troppo.

Ciro Ricci è cantautore. Rudy corre con le bacchette ad abbassare il tempo. Rudy Zerbi lo punzegghia: “Hai avuto anche il coraggio di dire “L’ho scritta prima di Pino Daniele, Questa non è una bella canzone”. Ciro polemizza perché gli autori gli hanno detto che preferiva una canzone che ha interpretato. Lui voleva fare “Vento controvento”. Il pubblico non ha gradito l’esibizione. Ciro, a questo punto, si scaglia contro Zerbi: “Tu non sei per niente professionista, Rudy mi hai deluso”. Poi rincara la dose contro Zerbi: “Il 96% di No, Sono condizionati da te. Gerry Scotti ha masticato la musica, tu no! Sei stato indelicato”. Lo sfogo amaro di Ciro Ricci prosegue dietro le quinte.

Nel finale della puntata, l’addio di Alessio Sakara alla conduzione del programma, condiviso con Martin Castrogiovanni e Belen. “Vado in ritiro in America. Ogni volta cerco di apprendere tantissimo dai talenti, dalle storie che avevano, da voi che siete i grandi, ringrazio tutti, il mio amico inseparabile (Martin ndr), Belen. Detto questo, voglio dare una piccola parabola per voi che ho fatto mia. E’ romana. Una città di ranocchi deve decidere chi deve diventare il re dei ranocchi, fanno una gara su chi arriverà dall’altra parte dello stagno con un balzo. Uno era giallo, uno rosso e uno verde. Parte il giallo, casca dentro lo stagno. Va dal ranocchio rosso “Non ce la puoi fare”: Il rosso nemmeno ci prova. Il verde arriva dall’altra parte dello stagno. Come hai fatto? Il ranocchio verde era sordo ha creduto ne tuo sogno ed è arrivato dove è arrivato”.

Vedi la replica della nuova puntata di Tu Si Que Vales, di sabato 28 ottobre 2017, andata in onda su Canale 5, cliccando qui.

Seguici su