Max dei Fichi d’India: “Ho visto la morte in faccia dopo la chirurgia estetica” | Video

Max dei Fichi d’India | Domenica Live del 29 ottobre 2017: “Ho visto la morte in faccia dopo la chirurgia estetica” | Video. Il noto comico, facente parte dei Fichi d’India in coppia con lo sfortunato Bruno Arena, ha raccontato la sua personale vicenda ed il suo dramma. A seguito di un’operazione di chirurgia estetica all’addome, Max Cavallari ha vissuto dei momenti davvero terribili. Ha parlato anche la moglie, durante la trasmissione di Barbara D’Urso di domenica 29 ottobre.

Max dei Fichi d'India: "Ho visto la morte in faccia dopo la chirurgia estetica". Il commovente racconto di Max Cavallari a Domenica Live

Max dei Fichi d’India: “Ho visto la morte in faccia dopo la chirurgia estetica”. Il commovente racconto di Max Cavallari a Domenica Live

Le parole della moglie di Max, Manuela Russo. “Max continuava ad avere la febbre alta, fino a 41, stava male. Il dottore che ci ha operato rispondeva che era un iter normale. Ci recammo con la massima urgenza da un altro medico. Dovette inciderlo immediatamente per tirare fuori ciò che c’era all’interno. È stato terribile”.

Max dei Fichi d’India: “Non è giusto che uno deve andare dal chirurgo plastico e poi deve ritrovarsi in depressione”. Il commovente racconto di Max dei Fichi d’India: “Dopo l’operazione il medico mi faceva delle punture di notte nella clinica con l’acqua di Lourdes. Poi ho dovuto subire un nuovo intervento dove mi hanno fatto una puntura con un ferro, che me lo sogno ancora tutte le notti. Adesso ho paura, mi sono visto quasi morire e prendo la vita in un altro modo. Ho visto la morte in faccia, dopo queste cose capisci che la vita è bella”. Una storia davvero sconvolgente che ha segnato la vita del comico.

Vedi Max dei Fichi d’India in diretta a Domenica Live di domenica 29 ottobre e le sue forti dichiarazioni, tra le quali: “Ho visto la morte in faccia dopo la chirurgia estetica” cliccando qui.

Seguici su