Grande Fratello vip 30 ottobre: i faccia a faccia Monte-Moser, Francesco e Cecilia Rodriguez / Video

Grande Fratello vip 30 ottobre: i faccia a faccia Monte-Moser, Francesco e Cecilia Rodriguez. Uno dei momenti più “caldi” dell’ottava puntata del GF Vip, è stato senza alcun dubbio, il confronto fra Francesco Monte e Ignazio Moser. Il fidanzato di Cecilia, molto deciso e concreto, ha incontrato prima Ignazio da solo e poi Ilary Blasi ha fatto entrare nel salotto anche Cecilia.

Grande Fratello vip 30 ottobre: i faccia a faccia Monte-Moser, Francesco e Cecilia Rodriguez. Momento caldissimo nel corso dell'ultima puntata

Grande Fratello vip 30 ottobre: i faccia a faccia Monte-Moser, Francesco e Cecilia Rodriguez. Momento caldissimo nel corso dell’ultima puntata

La Rodriguez si è detta imbarazzata. Monte ha chiesto di far uscire dalla stanza Moser. Monte: “Io non cancello il mio amore per te, per via di due settimane di schifezze”. Durissimo il fidanzato di Cecilia nei confronti di Ignazio: “Non tergiversare, guardami negli occhi, hai fatto la piovra con tutte le ragazze che hanno mostrato delle debolezze. Hai utilizzato il fratello di Cecilia per avvicinarti a lei. Stai dimostrando l’essere che sei”. Moser, visibilmente imbarazzato ha cercato di difendersi: “Accetto la tua opinione ma dove darti delle scuse”. Cecilia, chiamata ad andare in confessionale, dice: “Ma torno?” E sotto voce, tenendo la mano di Francesco: “Perdonami”. Monte va all’attacco: “Concedimi di capire, non ti sei infatuata di Ignazio?”. E’ intervenuto Alfonso Signorini che ha chiesto a Cecilia: “Ma ancora Francesco o no”. La Rodriguez risponde: “Non lo so”. Signorini si complimenta per il coraggio che ha avuto nell’esprimere la propria opinione. Jeremias, entrato nella stanza si catapulta su Francesco e lo abbraccia in lacrime. L’abbraccio finale fra Monte e Cecilia non è stato per niente caloroso. Francesco bacia sulla testa Cecilia e lascia la casa.

Vedi Grande Fratello vip 30 ottobre: i faccia a faccia Monte-Moser, Francesco e Cecilia Rodriguez, nel corso dell’ottava del GF Vip, andata in onda su Canale 5, lunedì 30 ottobre 2017, cliccando qui.

Seguici su