Chi l’ha Visto? Replica | 2 novembre: madre e figlio scomparsi nel 1979 a Formia, le novità sul caso Vannini | Video

Chi l’ha Visto? Replica | 2 novembre: madre e figlio scomparsi nel 1979 a Formia, le novità sul caso Vannini. Ieri sera, mercoledì 1 novembre 2017, su Rai 3, è andato in onda un nuovo appuntamento della trasmissione Chi l’ha Visto?, programma condotto da Federica Sciarelli.

Chi l'ha Visto? Replica | 2 novembre 2017: madre e figlio scomparsi nel 1979 a Formia, le novità processuali sul caso Marco Vannini

Chi l’ha Visto? Replica | 2 novembre 2017: madre e figlio scomparsi nel 1979 a Formia, le novità processuali sul caso Marco Vannini

Riflettori puntati sul caso Vannini. Antonio Ciontoli ha rivelato che Marco Vannini, nudo in una vasca da bagno, avrebbe chiesto insistentemente di voler vedere l’arma fino a far partire il colpo in maniera accidentale. I genitori della giovane vittima non crede a questa versione.

Il caso di Renata Rapposelli, la pittrice di Ancona. Un uomo, del gruppo di preghiera su Whatsapp, ha fatto la denuncia di scomparsa. Il marito, intenzionato a ritornare con lei, ad inizio ottobre, gli avrebbe detto che il figlio Simone era malato di tumore allo stomaco. I rapporti con il ragazzo non erano idilliaci. L’ex compagno, esasperato dalle richieste economiche, avrebbe lasciato la donna a 2 – 3 km da un santuario vicino Loreto per, poi, ritornare a Giulianova.

A Chi l’ha visto? di mercoledì 1 novembre 2017, si è tornati a parlare del caso di una madre e di un figlio scomparsi nel 1979. Marisa ed il figlio Mirko Busetto sono scomparsi da Formia da 38 anni. La sorella teme, a distanza di anni, che gli sia successo qualcosa. E’ stata un’indossatrice trevigiana con un passato misterioso dal punto di vista sentimentale. Lascia la Roma de La Bella vita per trasferirsi a casa di Pietro ma il suo nome vero è Salvatore, il pescatore. (Fonte tvblog.it).

Vedi la replica della puntata di Chi l’ha Visto? andata in onda su Rai 3, mercoledì 1 novembre 2017, cliccando qui.

Seguici su