Le Iene | Servizio Giarrusso 5 novembre: Attrici molestate, chi è il Weinstein italiano? | Video

Le Iene | Servizio Giarrusso 5 novembre: Attrici molestate, chi è il Weinstein italiano? L’inchiesta condotta dall’inviato della trasmissione di Italia 1, Dino Giarrusso, dedicata alle molestie subite da molte attrici italiane per opera di registi e produttori italiani prosegue senza sosta.

Le Iene | Servizio Giarrusso 5 novembre: Attrici molestate, chi è il Weinstein italiano? L'inchiesta di Dino Giarrusso nel corso della puntata domenicale

Le Iene | Servizio Giarrusso 5 novembre: Attrici molestate, chi è il Weinstein italiano? L’inchiesta di Dino Giarrusso nel corso della puntata domenicale

Sulla scia dello scandalo che ha scosso Hollywood ed in maniera principale il produttore cinematografico, Harvey Weinstein, la iena ha trovato tanti riscontri di episodi analoghi a quelli in America avvenuti in Italia. In particolare c’è un misterioso “Weinstein Italiano” che avrebbe molestato alcuni attrici.

Come pubblicato ed anticipato su Facebook, Dino Giarrusso, ha rivelato alcune testimonianze ricevute dalle attrici italiane. Al centro dello scandalo che colpisce il cinema italiano, ci sarebbe un famoso regista e produttore. Durante il nuovo servizio della puntata, sono stati diversi i registi che hanno voluto esprimere la loro opinione. Fra questi anche Nanni Moretti, Giovanni Veronesi, Carlo Verdone, Pif e Leonardo Pieraccioni.

Vedi Le Iene | Servizio Giarrusso 5 novembre: Attrici molestate, chi è il Weinstein italiano? Il nuovo servizio della iena Dino Giarrusso nel corso della puntata di domenica 5 novembre 2017 su Italia 1, cliccando qui.

Seguici su