Bianca Atzei: “mollata” da Max Biaggi senza un perchè | Video

Bianca Atzei: “mollata” dal suo compagno, il motociclista Max Biaggi, apparentemente senza un valido motivo. Attraverso un settimanale, la cantante, più volte partecipante al Festival di Sanremo, ha riferito di “essere stata lasciata senza un perchè”. Secondo le cronache di gossip del nostro paese, pare che all’orizzonte della rottura della storia d’amore fra la Atzei e Biaggi ci sia un’altra donna.

Bianca Atzei: "mollata" da Max Biaggi senza un perchè. La cantante rivela a Chi di essere stata lasciata senza motivo dal compagno

Bianca Atzei: “mollata” da Max Biaggi senza un perchè. La cantante rivela a Chi di essere stata lasciata senza motivo dal compagno

La rivelazione di Bianca: “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”. Nel corso dell’intervista rilasciata dalla cantante a Chi, la stessa ha precisato: “Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”. Una storia finita senza un valido motivo? In molti credono che dietro la decisione di Max ci sia lo zampino della sua ex, Eleonora Pedron.

La stessa Bianca Atzei ha comunicato la fine della storia d’amore Max Biaggi, confessando il tutto a Chi in edicola dall’8 novembre. La cantante ha voluto precisare che la relazione è finita per decisione dell’ex campione di motociclismo.

Bianca Atzei: “mollata” da Max Biaggi senza un perchè, per saperne di più clicca qui.

Seguici su