Sotto Copertura – La cattura di Zagaria: replica ultima puntata | Video

Sotto Copertura – La cattura di Zagaria: replica ultima puntata. Atto finale della fiction dedicata alla cattura del boss dei casalesi Michele Zagaria. Un finale pieno di suspance per la fiction in onda su Rai 1 che ha conquistato il pubblico della prima serata.

Sotto Copertura - La cattura di Zagaria: replica ultima puntata, andata in onda su Rai 1, lunedì 6 novembre 2017 in prima serata

Sotto Copertura – La cattura di Zagaria: replica ultima puntata, andata in onda su Rai 1, lunedì 6 novembre 2017 in prima serata

Romano viene trasferito a Roma, mentre la squadra passa in mano a Visentin. Ma Francesco, che ha imparato a conoscere i metodi di indagine di Romano e a fidarsi di lui, rompe la collaborazione con la De Simone e si schiera con la sua squadra, per portare fino in fondo la caccia a Zagaria. Quando gli investigatori hanno in pugno Anita, però, la ragazza si rifiuta di parlare.

Michele Romano è il capo della Squadra Mobile di Napoli, un reparto di uomini al servizio dello Stato in un mondo infestato dalla criminalità. Dopo aver catturato il boss dei Casalesi Antonio Iovine, detto “‘o Ninno”, Romano e la sua Squadra tornano a lavoro per tagliare la seconda testa dei Casalesi, quella di Michele Zagaria.

L’atto conclusivo della storia della fiction si conclude con la cattura del boss latitante, capo della camorra. Una fiction che ha fatto registrare buonissimi ascolti il lunedì in prima serata. Il successo dovuto anche al cast di un certo livello con attori come Alessandro Preziosi e Claudio Gioè.

Vedi Sotto Copertura – La cattura di Zagaria: replica ultima puntata, andata in onda su Rai 1, lunedì 6 novembre 2017, cliccando qui.

Seguici su