Gomorra 3 anteprima (No Spoiler): i personaggi vecchi e nuovi / 1

Gomorra 3 anteprima (No Spoiler): i personaggi vecchi e nuovi / 1. Manca pochissimo alla messa in onda, da parte di Sky Atlantic, della terza stagione di Gomorra. Parte la nostra rubrica alla ricerca delle novità della nuova stagione di Gomorra La Serie, in onda a partire da venerdì 17 novembre 2017. NO SPOILER.

Gomorra 3 anteprima (No Spoiler): i personaggi vecchi e nuovi. Alla scoperta di Ciro Di Marzio, protagonista anche nella terza stagione di Gomorra

Gomorra 3 anteprima (No Spoiler): i personaggi vecchi e nuovi. Alla scoperta di Ciro Di Marzio, protagonista anche nella terza stagione di Gomorra

Ciro Di Marzio interpretato da Marco D’Amore, nelle prime due stagioni “L’Immortale”. Dopo aver compiuto l’uccisione di Don Pietro Savastano, Ciro, a seguito soprattutto del dolore per la perdita della figlia, va via da Scampia. Trova una nuova dimensione in Bulgaria, a Sofia. Li vive cercando di dimenticare il passato e di non farsi scoprire. Il mondo però è piccolo e nonostante l’integrazione in Bulgaria, riuscirà a parlare benissimo la lingua, le sorprese non mancheranno. Proprio da Sofia inizierà la vita del “nuovo” Ciro e prima o poi il richiamo a Napoli sarà quasi impossibile da rifiutare. In Bulgaria, Di Marzio s’imbatterà in episodi altamente pericolosi ma lui, come nelle due precedenti stagioni, ci ha abituati a sapersi adattare a tutto.

A Sofia conoscerà alcuni dei nuovi personaggi della terza stagione di Gomorra che lo proietteranno verso il gran ritorno nella sua città. Il legame con la sua terra non si è distrutto ma gli episodi che hanno caratterizzato la sua vita lo hanno cambiato. Lo stesso attore nella presentazione di Gomorra 3 ha spiegato le ragioni del suo cambiamento. Lui comunque rimane sempre uno dei protagonisti di questa serie e dopo la perdita di Pietro Savastano con Genny rappresenta lo zoccolo duro della serie di successo targata Sky.

Vedi le anticipazioni ufficiali di Sky sui personaggi di Gomorra 3, in onda su Sky Atlantic, a partire da venerdì 17 novembre 2017, cliccando qui.

Seguici su