Tiki Taka del 6 novembre: Audrey Bouetté, Ludovica Pagani, Melissa Satta e Ria Antoniou da Pardo | Video

Tiki Taka del 6 novembre: Audrey Bouetté, Ludovica Pagani, Melissa Satta e Ria Antoniou da Pardo. Super puntata di Tiki Taka, andata in onda lunedì 6 novembre 2017 su Italia 1, ricca di tantissimi ospiti e soprattutto di tante bellezze. Nello studio di Pierluigi Pardo Audrey Bouetté, Ludovica Pagani e Melissa Satta.

Tiki Taka del 6 novembre 2017, con ospiti Audrey Bouetté, Ludovica Pagani, Melissa Satta e Ria Antoniou da Pierluigi Pardo

Tiki Taka del 6 novembre 2017, con ospiti Audrey Bouetté, Ludovica Pagani, Melissa Satta e Ria Antoniou da Pierluigi Pardo

In collegamento anche la bellissima Ria Antoniou, che in questi giorni è salita agli onori della cronaca per il suo primo calendario. Non solo bellezze a Tiki Taka, anche tanto calcio con tantissimi ospiti nello studio ed in collegamento. Da Roma Giuseppe Falcao e Mughini. Antonio Giuliani, Massimo Zampini, Riccardo Ferri, il campione olimpico Fabio Basile. In studio anche Ringo e Giuseppe Cruciani. In collegamento da Napoli, Raffaele Auriemma con Luigi Necco, grande inviato napoletano ai tempi di 90esimo minuto.

Tantissimi argomenti trattati, prima fra tutti la nazionale italiana che dovrà vincere lo spareggio, andata e ritorno, con la Svezia. Ventura si è detto molto ottimista. E poi, l’ultima giornata di campionato con il Napoli fermato in casa del Chievo, l’Inter che non va oltre il pareggio con il Toro e la Juventus che vince soffrendo in casa con il Benevento. Super Roma che in Champions ed in campionato inizia a fare paura. Tantissimo altro nella puntata della trasmissione di Italia 1, prima della sosta della nazionale italiana.

Vedi Tiki Taka del 6 novembre 2017, con ospiti Audrey Bouetté, Ludovica Pagani, Melissa Satta e Ria Antoniou da Pierluigi Pardo cliccando qui.

Seguici su