Cinquanta sfumature di nero | Replica: il sequel del film campione d’incassi | Video

Cinquanta sfumature di nero | Replica: il sequel del film campione d’incassi.

Dopo la prima avventura passata insieme, Anastasia e Christian si sono allontanati. Ma i due non fanno altro che pensarsi costantemente. Quando si rincontrano per caso, lui le propone di ricominciare da dove avevano lasciato la relazione. Lei accetta ma le condizioni cambiano.

Cinquanta sfumature di nero | Replica: il sequel del film campione d'incassi, andato in onda in prima visione tv ieri sera martedì 7 novembre su Canale 5

Cinquanta sfumature di nero | Replica: il sequel del film campione d’incassi, andato in onda in prima visione tv ieri sera martedì 7 novembre su Canale 5

Trama Cinquanta Sfumature di Nero. Anastasia, lasciatasi alle spalle Christian, lavora per una casa editrice alle dipendenze di Jack Hyde. Christian tenta più volte di riavvicinarla senza successo, finché durante un incontro in un caffè le propone di “rivedere i termini” del loro contratto: Ana acconsente a patto che vengano eliminate le “punizioni”. I due riprendono quindi il loro rapporto, ancora più passionale e morboso. Jack, furioso delle continue mancate partecipazioni di Ana a viaggi di lavoro, tenta di sedurla con violenza, venendo fermato dagli uomini di Christian che intanto ha acquisito la casa editrice.

Ana e Christian progettano di convivere ma il passato da sadico di lui riemerge quando Ana si rende conto di essere vittima di stalking da parte di Leila Williams, precedente sottomessa del miliardario. Il giorno del trasloco Ana viene aggredita da Leila armata di pistola, la quale viene però fermata da Christian e rinchiusa in un centro di riabilitazione. Ana si rende conto che per quanto possa amare Christian, la sua personalità da sadico sia comunque parte di lui, ma l’uomo le chiede di sposarlo. Alla festa per celebrare la notizia del matrimonio si presenta la signora Robinson, che esprime il suo disappunto verso le nozze; Christian la fa allontanare dicendole che Ana gli ha insegnato ad amare. Intanto Jack continua a covare del rancore verso Christian.

Interpreti e Personaggi: Dakota Johnson: Anastasia Steele, Jamie Dornan: Christian Grey, Kim Basinger: Elena Lincoln / Mrs. Robinson. Bella Heathcote: Leila Williams, Max Martini: Jason Taylor, Marcia Gay Harden: Grace Trevelyan Grey. Rita Ora: Mia Grey, Luke Grimes: Elliot Grey, Eric Johnson: Jack Hyde. Fay Masterson: Gail Jones, Dylan Neal: Bob Adams, Eloise Mumford: Katherine ‘Kate’ Kavanagh, Victor Rasuk: José Rodriguez. Andrew Airlie: Carrick Grey, Robinne Lee: Ros Bailey, Brant Daugherty: Luke Sawyer.

Cinquanta sfumature di nero | Replica: il sequel del film campione d’incassi cliccando qui.

Seguici su