Costanza Caracciolo | Bobo Vieri: ieri sera lo scherzo delle Iene, oggi l’annuncio choc | Video

Costanza Caracciolo | Bobo Vieri: ieri sera lo scherzo delle Iene, oggi l’annuncio choc. Costanza Caracciolo, compagna di Bobo Vieri, ieri sera è stata protagonista di un servizio de Le Iene. Vittima di uno scherzo alquanto pesante ma che ha fatto ridire parecchio il pubblico di Italia 1. Stamani però Costanza, di concerto con il suo uomo, l’ex calciatore e personaggio mondano, Bobo Vieri, hanno fatto un annuncio choc.

Costanza Caracciolo | Bobo Vieri: ieri sera lo scherzo delle Iene, oggi l'annuncio choc. L'interruzione della gravidanza della donna

Costanza Caracciolo | Bobo Vieri: ieri sera lo scherzo delle Iene, oggi l’annuncio choc. L’interruzione della gravidanza della donna

“E’ con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”. Nei giorni scorsi si era diffusa la notizia della gravidanza della ex velina, purtroppo oggi, la coppia, ha voluto comunicare a tutti la brutta vicenda che li ha interessati.

Ieri sera, nel corso della puntata de Le Iene, Costanza Caracciolo, si è resa protagonista di uno scherzo da parte di Niccolò Torielli, inviato della trasmissione, in accordo con il migliore amico e manager della ex velina.

Vedi lo scherzo a Costanza Caracciolo, nella puntata de Le Iene di martedì 7 novembre 2017, cliccando qui.

Seguici su