Gomorra 3 anteprima (No Spoiler): i personaggi vecchi e nuovi | Genny Savastano | Video

Gomorra 3 anteprima (No Spoiler): i personaggi vecchi e nuovi / Genny Savastano. Manca pochissimo alla messa in onda, da parte di Sky Atlantic, della terza stagione di Gomorra. Parte la nostra rubrica alla ricerca delle novità della nuova stagione di Gomorra La Serie, in onda a partire da venerdì 17 novembre 2017. NO SPOILER.

Gomorra 3 anteprima (No Spoiler): i personaggi vecchi e nuovi | Genny Savastano. Uno dei protagonisti di tutte le stagioni della serie

Gomorra 3 anteprima (No Spoiler): i personaggi vecchi e nuovi | Genny Savastano. Uno dei protagonisti di tutte le stagioni della serie

Gennaro Savastano, Genny, interpretato dall’attore Salvatore Esposito. Protagonista della seconda stagione e co-protagonista nella prima, Gennaro Savastano ha formato una nuova famiglia dei Savastano. Dopo aver concesso l’onore a Ciro di eliminare il padre Don Pietro, e l’arrivo del suo primo genito, al quale ha dato il nome del nonno, Genny è il capo cosca del suo rione. Non gli verrà comunque facile governare, dovrà battersi contro le altre famiglie, in un certo senso “devote” al padre. Genny però, dall’alto del suo coraggio ha un obiettivo, eliminare i nemici e far tornare a governare il nome di Savastano. Non solo Scampia e Secondigliano, le mire di Gennaro sono diretti verso Napoli, da nord a sud. L’ennesimo incontro con Ciro è molto atteso dagli appassionati di Gomorra.

Il rampollo dei Savastano è sempre più convinto che l’eredità lasciata dal padre ha la sua rilevanza sulla città. Ma non saranno tutte rose e fiori che attenderanno Genny in questa terza stagione. Ci sarà da combattere e lo stesso attore, Salvatore Esposito, nelle anticipazioni ha ribadito questo concetto. Lui comunque rimane sempre uno dei protagonisti di questa serie e dopo la perdita di Pietro Savastano con Ciro Di Marzio rappresenta lo zoccolo duro della serie di successo targata Sky.

Vedi le anticipazioni ufficiali di Sky sui personaggi di Gomorra 3, in onda su Sky Atlantic, a partire da venerdì 17 novembre 2017, cliccando qui.

Seguici su