Le Iene puntata del 7 novembre | Replica di tutti i servizi trasmessi | Video

Le Iene puntata del 7 novembre | Replica di tutti i servizi trasmessi. Dodicesima puntata delle Iene, andata in onda, martedì 7 novembre 2017 su Italia 1, condotta, come di consueto nell’infrasettimanale, da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Tantissimi servizi trasmessi, molti dei quali molto interessanti.

Le Iene puntata del 7 novembre | Replica di tutti i servizi trasmessi nella puntata andata in onda martedì 7 novembre 2017, su Italia 1

Le Iene puntata del 7 novembre | Replica di tutti i servizi trasmessi nella puntata andata in onda martedì 7 novembre 2017, su Italia 1

Pablo Trincia ha raccontato l’incredibile storia di Domenica, una donna che da 34 anni cerca di capire il mistero che si nasconde dietro le sue origini. Luigi Di Maio ha abbandonato la sfida con Matteo Renzi e ne ha affrontata una con Antonino Monteleone, ma la iena non ha ottenuto quello che voleva.

Nella puntata de Le Iene di martedì 7 novembre, una storia incredibile in cui allo stato si sostituisce un’azienda. Steven, un ragazzo colpito dal sarcoma di Ewing. Dopo i 6 mesi previsti dalla legge nei quali il sussidio viene erogato dall’INPS si è trovato abbandonato dallo Stato. Ma dove non arrivano le istituzioni interviene la generosità dei suoi datori di lavoro. Servizio di Nina Palmieri che incontrato il ragazzo ed i suoi datori di lavoro. Una storia di forza e di coraggio mostrata da Steven Babbi, nonostante le sue gravi condizioni di salute.

Giulio Golia ha incontrato l’ex sicario di Pablo Escobar Gaviria, l’uomo soprannominato Popeye. Il racconto dell’uomo è sconvolgente. Ha ucciso centinaia di persone e non si è pentito di tutto questo. Dino Giarrusso è tornato nuovamente ad ascoltare i racconti di alcune attrici italiane che hanno riferito degli abusi sessuali subiti da un regista italiano.

Vedi Le Iene puntata del 7 novembre | Replica di tutti i servizi trasmessi nella puntata andata in onda martedì 7 novembre 2017, su Italia 1, cliccando qui.

Seguici su